Giuliano Peparini direttore artistico in azione ad Amici 19 | Polemica con Nicolai

Giuliano Peparini è il direttore artistico del serale di Amici 19 e si è già messo al lavoro con i ballerini, ma è scoppiata una polemica con Nicolai.

Giuliano Peparini direttore artisticoo di Amici 19 - meteoweek
Giuliano Peparini direttore artisticoo di Amici 19 – meteoweek

Venerdì 28 febbraio inizierà il serale di Amici 19 e il direttore artistico è Giuliano Peparini. Nella puntata di oggi del daytime lo abbiamo visto in sala prove con tutti i ballerini della scuola, per iniziare a lavorare sulle tante coreografie in preparazione. Il direttore artistico ne ha già preparate 50 e i ragazzi devono impegnarsi per imparare tutto in breve tempo, per questo sono aiutati dagli assistenti e dai ballerini professionisti. Nicolai, però, sembra non apprezzare le modalità di lavoro in sala prove e per questo ha scatenato una forte polemica. Ecco cosa è successo.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Giuliano Peparini in azione: il direttore artistico incontra i ballerini di Amici 19

Giuliano Peparini è il direttore artistico del serale di Amici 19, come è stato annunciato durante la puntata di sabato. Il coreografo si è subito messo al lavoro insieme ai suoi assistenti e ai ballerini professionisti e tutti i ballerini lo hanno incontrato per iniziare le prove. Javier ha una coreografia particolare, in cui deve mostrare dubbio, rimorso e colpevolezza. Ha lavorato benissimo con gli altri ballerini e Peparini gli ha subito fatto i complimenti, soprattutto per il fatto che ha una velocità di apprendimento davvero incredibile.

Javier, Valentin e Talisa - meteoweek
Javier, Valentin e Talisa – meteoweek

Valentin è entrato in sala con grande positività e voglia di imparare e quando il coreografo gli ha spiegato che non deve mai dire “non ce la faccio” ha subito risposto che lui è pronto a mettersi in gioco in tutto. La sua coreografia riguarda l’incontro con una donna, con cui accadrà davvero di tutto. Talisa è stata felicissima di iniziare a lavorare con Giuliano Peparini ma la sua emozione non le ha impedito di interpretare una nuova versione di Eva nell’Eden e dell’incontro con il serpente che si intromette nella coppia. Giuliano sembra essere molto soddisfatto dei ballerini che hanno ottenuto la maglia verde.

Leggi anche -> Martina vittima di cyberbullismo | La cantante di Amici 19 difesa da Stefano

Leggi anche -> Amici 19 puntata | Due eliminazioni e novità sul serale

Nicolai e la polemica ad Amici 19 durante la lezione di Giuliano Peparini

L’unico che ha avuto evidenti problemi durante le prove con Giuliano Peparini è stato Nicolai. Il coreografo, come ha fatto con tutti i ballerini, ha lasciato che fossero i suoi assistenti e i ballerini professionisti ad insegnare la coreografia. Dopo il loro lavoro ha fatto ingresso in sala per dare consigli, accorgimenti e critiche. Questa modalità di insegnamento non è piaciuta al ballerino, che si è lamentato duramente per il fatto che lui avrebbe voluto lavorare solo con Giuliano Peparini.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

In diversi momenti ha detto che non gli piaceva lavorare in questo modo e ha messo in crisi gli assistenti che dovevano semplicemente insegnarli i passi. Quando è tornato in sala il coreografo Nicolai ha subito cambiato atteggiamento. Peparini gli ha spiegato che sa che ha un carattere molto forte, ma che lo deve tirare fuori più che altro quando balla. Gli ha spiegato che il lavoro è gestito in questo modo e che i professionisti e gli assistenti sono lì per lui, per cui è suo dovere prendersene cura. Non è la prima volta che il ballerino fa polemica, ma questa volta il coreografo è riuscito a contenerlo in tempo.

Impostazioni privacy