Ida Platano crisi scontata | Bacio a Uomini e Donne | Anticipazioni

Ida Platano e la sua crisi scontata con Riccardo Guarnieri è finalmente tornata a galla e durante la puntata di domani, li vedremo nuovamente entrambi nello studio di Uomini e Donne. La coppia infatti, tornerà per un confronto e per spiegare a tutti cosa sta succedendo nella loro storia d’amore.

Ida Platano crisi scontata
Ida Platano – meteoweek

La coppia, formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha subito negli ultimi mesi l’ennesima crisi che sembrava aver chiuso definitivamente la loro relazione. Nelle ultime settimane infatti, la coppia sembrava aver preso le distanze fino arrivare al punto di non seguirsi più sui social. Negli ultimi giorni, Riccardo ha addirittura deciso di togliere tutte le foto di lui insieme alla sua presunta ex compagna, facendo pensare a tutti che la loro storia fosse finita.

Ida Platano crisi scontata con Riccardo Guarnieri

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra esserci stata una crisi scontata visto che, la loro relazione stava chiudendo nuovamente per i soliti motivi che li hanno portati a lasciarsi anni fa. Tornati entrambi in studio, sembrano pronti a raccontare come stanno realmente andando le cose e volendo spiegare a tutti se avranno intenzione o meno di sposarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!???

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Al centro dello studio, Ida inizia nuovamente a raccontare di non sentirsi desiderata da Riccardo come invece sperava dopo il loro riavvicinamento. La coppia continua infatti a non capirsi e a discutere sempre degli stessi problemi. Ida continua ad accusare il cavaliere di essere poco presente; Riccardo sembra sottolineare che, la dama non lo riesce a far sentire voluto ma soprattutto non perde occasione per dargli contro.

Ida Platano crisi scontata
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Mara Fasone amore ritrovato | Dedica a Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua non dimentica Armando Incarnato | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Bacio a Uomini e Donne, anticipazioni sulla loro storia

Nelle ultime settimane la coppia sembra passare davvero un bruttissimo periodo tanto che, tutti i fan sembravano convinti che si fossero lasciati. In studio però, davanti a Maria De Filippi, Ida Platano e Riccardo sembrano invece amarsi proprio come il primo giorno, ammettendo che, stanno cercando in compromesso per non discutere più.

Sembra quindi che la famosa e grande tempesta che la coppia aveva alzato sui social sia passata e che entrambi siano nuovamente felici tanto che, durante un ballo in studio, è scoppiato anche un bacio lungo e appassionato tra i due.

 

 

 

Impostazioni privacy