Maria De Filippi abbandona Uomini e Donne | Armando Incarnato indifendibile | Anticipazioni

Nella registrazione di oggi nel trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato indifendibile tanto che, Maria De Filippi decide di abbandonare il programma e chiudere così puntata. Cosa è successo nello studio per scatenare l’ira della padrona di casa?

Armando Incarnato indifendibile
Maria De Filippi – meteoweek

Durante la registrazione dopo i vari cavaliere e dame al centro dello studio, è arrivata la volta di Veronica Ursida. La dama negli ultimi mesi ha chiuso definitivamente la sua storia con Armando Incarnato. Se per la dama sembra essere del tutto finita la loro conoscenza, non sembra così per il cavaliere che, sembra voler a tutti i costi voglia di discutere e litigare con la dama. Questa volta però, Armando Incarnato è stato indifendibile tanto da scatenare l’ira di Maria De Filippi.

Armando Incarnato indifendibile

Il cavaliere arrivato per la dama, sembra non aver catturato la sua attenzione tanto da non volerlo conoscere, affermando di cercare un cavaliere più grande nei modi di fare.
Durante questo momento, Armando non perde occasione per intervenire e mettere nuovamente e per l’ennesima volta bocca sulla dama. Il cavaliere infatti, ha accusato Veronica di una cosa molto grave; a suo dire, la dama avrebbe una relazione “di letto” con un uomo che viene ritenuto solo un amico perché sposato.

Alle sue parole, la dama è scoppiata in lacrime tra le grida e le accuse dei due opinionisti contro Armando ma nonostante i tantissimi commenti, il cavaliere non aveva nessuna intenzione di smettere di accusarla.

Leggi Anche -> Mara Fasone amore recuperato | Dedica a Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Ida Platano crisi scontata | Bacio a Uomini e Donne | Anticipazioni

Maria De Filippi abbandona Uomini e Donne

Nonostante tutti cercavano di placare il cavaliere, Gianni Sperti ha cercato di mettere in mezzo Maria De Filippi che con tutta la calma nei suoi modi di fare, ha cercato più e più volte di calmare Armando.

Armando Incarnato indifendibile
Armando Incarnato – meteoweek

Maria De Filippi stanca di non essere ascoltata da Armando scoppia in un vero e proprio nervosismo affermando al cavaliere di smetterla nel modo più assoluto. Armando Incarnato sembra questa volta essere proprio indifendibile, tanto che la padrona di casa decide di alzarsi, chiedendo a Tina Cipollari di chiudere la puntata per poi abbandonare in maniera brusca lo studio.

Impostazioni privacy