Michelle Hunziker a occhi chiusi | Istanti di felicità ma senza Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si trova a occhi chiusi alle Maldive, travolta dalla felicità ma senza Tomaso Trussardi. Sogno o son desto, ma la coppia potrebbe essere di nuovo in crisi? Ecco il web in allarme. 

Michelle Hunziker occhi chiusi
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker sta godendo questi giorni di serenità alle Maldive insieme ad alcune amiche e sembrerebbe che la showgirl stia buttando alle spalle quella che è stata la stanchezza di un anno lavorativo. I fan però stanno mostrando la loro preoccupazione per i rapporti con il marito Tomaso Trussardi.

A quanto pare l’incubo della crisi per la coppia torna ancora una volta a turbare la serenità della coppia. Michelle Hunziker pubblica una foto di sé stessa a occhi chiusi ed ecco che il panico dilaga.

Michelle Hunziker a occhi chiusi

Michelle Hunziker in questi giorni si trova nel mirino delle news per via della preoccupazione relativa al coronavirus, che la showgirl ha deciso di condividere con i follower su Instagram.

Michelle Hunziker occhi chiusi
Michelle Hunziker – meteoweek

La showgirl svizzera ha pubblicato un piccolo video dove spiega che, come ogni madre, nutre una profonda paura per quello che sta succedendo, esortando tutti a stare attenti seguendo le giuste regole e non lasciandosi prendere dal panico.

La vacanza di relax per Michelle Hunziker però continua a occhi chiusi, come lei stessa scrive in un messaggio che però mette in allarme il web, ecco perché.

Leggi anche -> Michelle Hunziker paura del contagio per il Coronavirus | L’appello “Restiamo compatti”

Leggi anche -> Michelle Hunziker, come sono diventate le figlie Sole e Celeste: un incanto [FOTO]

“La felicità è fatta di istanti”

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Michelle Hunziker sta vivendo alcuni giorni di vacanza lontana dall’Italia, ma senza Tomaso Trusardi. La showgirl mostra fiera in foto la fede nuziale, ma siamo certi del fatto che la vacanza in solitaria non sia un modo per riflettere su un qualcosa in particolare?

Michelle Hunziker occhi chiusi
Michelle Hunziker – meteoweek

Il sospetto è nato dopo che Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram seguito dal commento in questione: “Certe volte, quando sono in un luogo dove si respira davvero dove finalmente riesco a scorgere l’orizzonte… chiudo gli occhi e avverto la leggera brezza che accarezza la mia pelle. Quel momento cerco di imprimerlo nel profondo della mia anima e spero di poterlo sempre ricordare, poiché sono convinta che sia un lusso che ci si possa permettere solo quando si è sulla terra. Godiamoci ogni singolo istante, la felicità è fatta d’istanti“.

Dunque, ecco che scatta la domanda fatidica: come mai questi istanti di felicità arrivano proprio adesso che il marito non c’è?

Impostazioni privacy