Stasera tv 24 febbraio | Raiuno | L’amica geniale 2 |Anticipazioni

Nuovo appuntamento con la serie “L’Amica geniale 2”, lunedì 24 febbraio alle 21.25 su Raiuno, con Margherita Mazzucco e Gaia Girace

Stasera tv 24 febbraio | Raiuno | L’amica geniale 2 |Anticipazioni – meteoweek

Continua la serie tv L’amica geniale 2, in onda su Raiuno in prima serata con protagoniste Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Tratto dal romanzo di Elena Ferrante con la regia di Saverio Costanzo, due gli episodi in onda lunedì dal titolo: Il tradimento – La rabbia.

Anticipazioni L’amica geniale: Il tradimento

Nel primo episodio dal titolo  Il tradimento, destabilizzata dai suoi stessi sentimenti, Pinuccia decide di andar via da lschia per riprendere il suo posto accanto a Rino, mentre Lila sceglie di abbandonarsi al turbine di emozioni fino ad allora sconosciute. Elena intanto, sopraffatta dal carisma di Lila ed indifferente alla corte di Bruno, si trova a custodire un segreto ben più grande e oscuro di quello della sua amica…

Anticipazioni L’amica geniale: La rabbia

A seguire l’episodio intitolato La rabbia, in cui dopo l’estate a Ischia, qualcosa è cambiato. Elena e Lila non si sono più viste da allora, ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andate a salutarla ma la trova ancora invischiata nella sua storia con Nino. La scoperta la disgusta al punto da voler scappare da lei e dal rione stesso, cosa che finalmente riesce a fare quando, superato brillantemente l’esame di maturità, vince una borsa di studio per frequentare l’università a Pisa.

Impostazioni privacy