Stasera tv 25 febbraio | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni

L’appuntamento su Raitre di martedì 25 febbraio in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona

Stasera tv 25 febbraio | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni – meteoweek

Cartabianca è un talk show politico. Il programma di attualità, che va in onda dal 2016, è condotto da Bianca Berlinguer. Il talk show politico è così articolato: Bianca Berlinguer intervista personaggi dal mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona.

Cartabianca il programma

Cartabianca è un programma di attualità e cronaca. Nel corso del programma vengono approfonditi i temi di attualità. Ciascuna puntata comincia con il faccia a faccia, cioè l’intervista a due politici che si confrontano in studio. L’intervista è seguita da un sondaggio per verificare il gradimento del pubblico. Quindi si passa al duello, dove due personalità si confrontano e discutono di temi di attualità. Anche al termine del duello viene fatto un sondaggio per il gradimento del pubblico. Per concludere Bianca Berlinguer intervista un personaggio dello spettacolo.

Anticipazioni Cartabianca martedì 25 febbraio

Scuole e locali pubblici chiusi in molte regioni del Nord, migliaia di persone in isolamento.
Perché il coronavirus si sta diffondendo più in Italia che in altri Paesi?
Quali conseguenze avrà il contagio sulla nostra salute ma anche sulla nostra economia e su quella dell’intero pianeta?
Come mantenere alta la guardia senza cedere al panico? Sono questi gli argomenti che verranno trattati a Cartabianca alle 21.20 su Raitre martedì 25 febbraio.

Impostazioni privacy