Atypical | Netflix rinnova la serie per la quarta e ultima stagione

Atypical è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione di messa in onda su Netflix

Dopo la première della terza stagione, arrivata in streaming lo scorso novembre, Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie di Robia Rashid per la quarta e ultima stagione. La season conclusiva sarà composta da 10 episodi. Con Keir Gilchrist (It Follows) e Brigette Lundy-Paine (Bill & Ted Face the Music), la serie dovrebbe tornare sul servizio di streaming.

Atypical | Le parole del creatore

“Sono entusiasta di fare una quarta stagione di Atypical”, ha dichiarato Rashid in una nota (via TVLine). “E anche se sono triste che ci si avvicini alla fine di questa serie, è stato fantastico raccontare questa storia. I nostri fan sono stati vibranti e straordinari sostenitori di questo spettacolo. Grazie per essere stati così aperti alle storie di Sam e a quelle dell’intera famiglia Gardner. Spero che l’eredità di questo show sia che si continui a dare voce alle storie più inedite e sotto rappresentate.”

Atypical | Di cosa parla la serie

Atypical è la storia di Sam, un ragazzo di 18 anni nello spettro autistico alla ricerca di amore e indipendenza. Sam si trova nel bel mezzo del suo divertente ed emotivo viaggio alla scoperta di sé. Il resto della sua famiglia invece deve affrontare un cambiamento nella propria vita mentre si pone la domanda: cosa significa veramente essere “normale”?

Il cast comprende Keir Gilchrist nel ruolo di Sam; Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa. Michael Rapaport (The Heat) nel ruolo del padre di Sam, Doug, che desidera connettersi comprendere suo figlio. Brigette Lundy-Paine (Margot vs Lily, The Glass Castle) nei panni della sorella di Sam, Casey. Amy Okuda (How to Get Away with Murder) nel ruolo della terapista di Sam, Julia. Nik Dodani nel ruolo di Zahid e Jenna Boyd nel ruolo di Paige.

Leggi anche: Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a marzo sulla piattaforma

Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid (How I Met Your Mother, Will & Grace). Michelle Dean, che ha conseguito il dottorato di ricerca. dalla UCLA e ha lavorato presso il Centro UCLA per l’autismo, è anche lei nella produzione. Questo per aiutare a creare una rappresentazione accurata del disturbo dello spettro autistico. La serie è prodotta da Sony Pictures Television per Netflix.

Impostazioni privacy