Barbara De Senti artista a tutti i costi | La dama attrice fuori da Uomini e Donne

Barbara De Santi continua a cercare il suo posto nel mondo dello spettacolo come artista. La dama coglie l’occasione perfetta per mettersi ancora una volta in gioco come artista e diventa attrice per un nuovo progetto realizzato lontano dal parterre di Uomini e Donne.

Barbara De Senti artista
Barbara De Senti – meteoweek

Il programma, dunque, potrebbe essere non più il luogo dove cercare l’amore bensì il trampolino di lancio verso una nuova carriera. La dama negli ultimi mesi ha deciso anche di vestire i panni di scrittrice e redigere così un libro che potrebbe lasciare tutti molto sorpresi. Cosa di dobbiamo aspettarci ancora da Barbara?

La dama di Uomini e Donne Barbara De Santi, negli ultimi mesi si sta dando un gran da fare per cambiare e rivoluzionare la sua vita lavorativa e privata. Insegnate di musica ormai da anni, è una delle dame più peperine del trono over tanto da, risultare molto spesso antipatica agli occhi di alcuni cavalieri e dei telespettatori a casa. Barbara De Santi però, oltre a cercare l’amore nel programma, ha tutte le intenzioni di diventare un’artista e di realizzare un suo piccolo sogno: scrivere un libro e lavorare in televisione.

Barbara De Senti artista
De Senti Barbara – meteoweek

Barbara De Senti artista a tutti i costi

Alla dama sembra però non bastare la ricerca dell’amore che sta ormai da diversi anni cercando a Uomini e Donne e, negli ultimi mesi, sembra cercare una soddisfazione lavorativa molto più alta del suo quotidiano lavoro.
Per Barbara le ultime settimane sembrano essere state molto difficili visto che, al trono over la conoscenza con Marcello è stata breve ma soprattutto “negativa” per la dama che, in un gesto folle di ira è arrivata al punto di lanciare una scarpa. Barbara De Santi però, non si è lasciata abbattere e vuole a tutti i costi diventare un’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vai via dalla mia vista” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Trono classico sospeso causa Coronavirus | Messa in onda Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante

La dama attrice fuori da Uomini e Donne

Barbara infatti, nella giornata di ieri ha lanciato una notizia bomba, sulla sua pagina Instagram ha dedico di caricare un video spiegando cosa ha intenzione di fare.

Barbara De Senti artista
Barbara De Senti – meteoweek

La dama ha deciso di prendere parte a un docufilm dal titolo “Bullying, giovani ragazzi” che tratta di bullismo. La De Santi vestirà i panni di una professoressa proprio come nella vita reale.

Questo però, non è l’unico sogno che ha Barbara nel cassetto visto che, in un suo post Instagram ha confessato di voler scrivere un libro. Le sue disavventure amorose e tutti gli uomini che ha conosciuto, saranno infatti i protagonisti del suo nuovo progetto su carta.

 

Impostazioni privacy