Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Caroline Spencer, chi fu costei? Alzi la mano chi si ricorda di questo personaggio apparso in Beautiful in qualità di moglie del celebre Ridge Forrester, solito a destreggiarsi per lo più con la mora Taylor e la bionda Brooke tra tradimenti, matrimoni, divorzi e continui colpi di scena!

La carriera a Beautiful

Eppure è stata proprio lei la prima donna che l’affascinante tenebroso ha portato all’altare, sebbene lei fosse legata sentimentalmente a suo fratello Thorne. Dulcis in fundo, i due, quando consumarono la loro prima notte di passione, erano ancora legati sentimentalmente ad altre persone, Caroline al marito Thorne, per l’appunto, e Ridge alla fidanzata Brooke, che era tra l’altro pure in attesa del loro primo figlio.

Un bimbo che la giovane perse a causa di alcune gravi problematiche. Dal conto suo Thorne, dopo una violenta colluttazione con il fratello, lo perdonò. Dunque Ridge e Caroline poterono convolare a nozze, peccato che la donna, dopo poco tempo, scoprì di essere gravemente malata di leucemia: morì tra le braccia del suo amato, chiedendo espressamente sia a Taylor che a Brooke di vegliare su di lui.

Caroline Spencer è Joanna Johnson

Caroline Spencer è stata impersonata da Joanna Johnson, che dopo questa importante esperienza e una fugace apparizione molti anni dopo sempre nella celebre soap, ha deciso di lavorare dietro le quinte; oggi è infatti una talentuosa sceneggiatrice e produttrice televisiva. Ed è proprio quando ha deciso di non mostrarsi più in pubblico a livello lavorativo che la sua vita privata ha, in qualche maniera, subito una svolta: la donna ha infatti deciso di non nascondere più la sua omosessualità, esponendo pubblicamente il suo amore per la moglie Michelle Agnev, con la quale ha anche due figli.

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Un coming out solo da poco annunciato

Dunque la popolarità in qualità di attrice l’aveva indotta a nascondere la sua reale indole sentimentale e sessuale per paura di perdere i favori del pubblico? O forse è stata una decisione presa a tavolino con la produzione per evitare, per certi versi, di far perdere credibilità al suo personaggio in qualità di amata del rubacuori Ridge Forrester?

Sta di fatto che nel cuore delle melomani e delle soap la cerimonia e il suo primo bacio da moglie con “il mascellone” più celebre della TV, rimarrà per sempre indelebile!

Impostazioni privacy