Bombshell – La voce dello scandalo | La nuova clip esclusiva

È stata pubblicata una clip esclusiva di Bombshell – La voce dello scandalo, al cinema dal 26 marzo

La pellicola parla dello scandalo di Roger Ailes della Fox News e adesso possiamo vedere una nuova clip ufficiale. Il video è un’esclusiva Slashfilm.

La pellicola verrà distribuita nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 26 marzo e nel cast ci sono tantissimi volti noti di Hollywood. A partire dal trio di attrici protagoniste, capitanate dal Premio Oscar Nicole Kidman e dal Premio Oscar Charlize Theron. Con loro c’è anche la bellissima e talentuosa Margot Robbie.

https://www.youtube.com/watch?v=zeFYZz8p3BQ&feature=emb_logo

Bombshell – La voce dello scandalo | I dettagli della produzione

Il lungometraggio è diretto dal regista Jay Roach  a partire da una sceneggiatura del Premio Oscar Charles Randolph (La grande scommessa). Il film vede nel cast, oltre alle tre star sopracitate, anche John Lithgow, Kate McKinnon, Allison Janney. E poi ancora Mark Duplass, Alice Eve, Brigette Lundy-Paine, Liv Hewson e Alanna Ubach.

La pellicola parla della caduta di Ailes vista dagli occhi di un gruppo di dipendenti donne dell’emittente. Nicole Kidman interpreta il ruolo di Gretchen Carlson, conduttrice di Fox News. Sarà proprio lei ad accusare Ailes di molestie sessuali nel 2016. Il Premio Oscar Charlize Theron sarà invece Megyn Kelly. La sua storia personale e la decisione di renderla di dominio pubblico segnerà un punto di svolta nelle indagini.

Leggi anche: Bombshell La Voce dello Scandalo apre il Bari Film Festival 2020

John Lithgow vestirà i panni di Ailes. Malcolm McDowell è invece un membro della presidenza di News Corp di Rupert Murdoch. Margot Robbie interpreterà infine una produttrice che non esiste nei fatti reali, che lavora a Fox News e il cui nome Kayla Pospisil.

Bombshell – La voce dello scandalo | La sinossi ufficiale

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Impostazioni privacy