Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Cecilia Rodriguez pizzicata durante un ballo scatenato. La sorella di Belen non riesce proprio a contenersi e il video in pochissime ore sta facendo il giro del web, diventando quasi virale, ecco perché.

Cecilia Rodriguez il ballo scatenato – meteoweek

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente la sorella di Belen, in un certo qual modo possiamo affermare che c’è Cecilia Rodriguez con Francesco Monte e successivamente con Ignazio Moser. Sarà anche frutto del caso, ma ecco che a oggi l’argentina riesca ad attirare la cronaca rosa (forse) più di Belen.

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo un video dove Cecilia Rodriguez si esibisce in un ballo scatenato. Ecco cosa sta succedendo.

Rodriguez Cecilia – meteoweek

Cecilia Rodriguez il ballo scatenato

Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia per raggiungere la sorella di Belen e anche lei nella sua valigia aveva tanti sogni che man mano sta riuscendo a realizzare costruendo così la sua carriera nel mondo della moda.

In questi anni sono stati anche due gli amori che hanno segnato la sua vita qui in Italia, prima quello con Francesco Monte e successivamente quello con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip e con cui la relazione continua ancora. I fan però hanno notato anche il cambiamento di Cecilia da quando Ignazio è arrivato nella sua vita, come se in un certo qual modo la donna si sentisse più libera di essere sé stessa.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il ballo scatenato di Cecilia Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vida es un Carnaval! ??? @teenidol_official @ignaziomoser #mfw #withlove

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez stravolge i piani | Maternità nascosta per paura ?

La sorella di Belen non si contiene

Nel corso delle ultime ore sta facendo il giro del web un video che la stessa Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram. Si tratta di un filmato che mostra la sorella di Belen scatenata in platea, per un concerto dove si diverte insieme a un’amica e apparentemente anche senza Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez, dunque, ha messo in campo tutta la sua serenità durate il ballo scatenato fatto durante un concerto? A quanto pare la via della modella argentina procede davvero per il verso giusto, chissà se il segreto per ottenere tutto ciò è davvero racchiuso per lei nell’amore per Ignazio Moser.

 

Impostazioni privacy