Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

La cantante, reduce dell’ultimo festival di Sanremo, ha espresso su Twitter il suo parere in merito al coronavirus.

In un periodo molto delicato serviva stemperare i toni. Ci ha pensato la ventiseienne Elettra Lamborghini a intervenire sul caso coronavirus. La cantante ha infatti espresso il suo parere cinguettando su Twitter circa le abitudini e i comportamenti di alcune persone che frequentano luoghi affollati come le discoteche.  Con un tweet, sospeso tra l’ironia, il sarcasmo e il cinismo, la Lamborghini ha risposto ai tanti in preda alla psicosi da coronavirus.

La figlia di Luisa Paterlongo e Tonino Lamborghini, nonchè nipote dello storico imprenditore Ferruccio Lamborghini, ha così tweettato: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del coronavirus?”. Irriverente, ma diretta, con queste pochissime parole accompagnate dai seguenti hashtag: #coerenzazero #boh #sifaperdire ha espresso il suo parere su una situazione globale surreale e distopica. Il post della Lamborghini ha scatenato un flusso notevolissimo di consensi e di commenti a dimostrazione della positiva esibizione (non in termini di classifica ma di successo) al Festival di Sanremo 2020. Il tweet della Lamborghini ha ricevuto in pochissime ore oltre 25mila mi piace e 5mila retweet. “Una leggerezza”, in un momento di così alta tensione, che non guasta.

LEGGI ANCHE—-> Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Un cognome importante indossato a colpi di Twerking e reggaeton

La sua esibizione alla recente edizione del Festival di Sanremo non è passata del tutto inosservata. Una classifica che dice ventunesimo posto ma un consenso che cresce sempre di più tra i giovani. Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote dello storico imprenditore Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda – Elettra Lamborghini muove i primi passi nelle discoteche della Lombardia, approdando nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Un anno dopo, partecipa al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e come modella per Playboy Italia. Nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello Spagnolo, e al famoso Geordie Shore in Inghilterra. Nel 2019 infatti viene invitata a partecipare come giudice al talent The Voice insieme ai giudici Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Oggi è tra i volti più italiani più noti nel panorama musicale e dello spettacolo.

Impostazioni privacy