Floriana Secondi, la dichiarazione dopo il Grande Fratello: “Ho avuto un flirt con Teo Mammuccari”

La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Floriana Secondi, amatissima dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, ma decisamente meno dai coinquilini della casa più spiata d’Italia, per la sua semplicità e la sua innata schiettezza, è diventata ben presto un personaggio mediatico molto ricercato, quindi sovente ospite di salotti televisivi.

Presente più volte negli studi di Cologno Monzese per raccontare le sue vicissitudini amorose, si è più volte confessata ai microfoni di Barbara D’Urso. Ed è proprio alla Carmelita nazionale che ha rivelato, senza tanti peli sulla lingua, di aver avuto un flirt, con una iena.

Il loro interesse amoroso è scaturito da una lunga e grande amicizia; ma una sera, apparentemente come tante altre, tra i due è scattata la scintilla. Si sono frequentati per un certo periodo ed è nata una storia, sebbene non sia durata un granché, visto che la donna l’ha definita un flirt.

Peccato che lei non sia stata l’unica donna del vasto mondo dello spettacolo con la quale “la iena tenebrosa”, alias Teo Mammuccari, ha avuto delle storie, alcune brevi e altre ben più durature, dal momento che nel corso del tempo ha conquistato il cuore di molte soubrette, tra cui Samantha De Grenet e Aida Yespica. La velina Thais Souza Wiggers è stata poi un suo grande amore. Un amore talmente grande da donargli una splendida figlia, Julia.

La confessione di Floriana Secondi 

Floriana ha rivelato del loro flirt verso la fine del 2019, quindi esattamente due mesi prima circa della messa in onda in Italia del format Il Cantante Mascherato, trasmesso su Rai Uno in prima serata il venerdì sera e condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci che, guarda caso, il caro Teo ha vinto, travestito da coniglio, mettendo in luce il suo lato più dolce, grintoso e romantico. E lì, per strano casa del destino, ha incontrato in qualità di giudice, una sua ex, anche essa venuta alla ribalta per la sua partecipazione al Grande Fratello, sebbene svariate edizioni dopo, rispetto alla Secondi: la bellissima e sensuale Ilenia Pastorelli che già dalle prime battute aveva scoperto l’identità della maschera, grazie ad una particolare impugnatura del microfono. Una rivelazione fatta con un pizzico di malizia che non è certamente sfuggita ai più. E come mai, la Secondi, non ha più proferito parola al riguardo?

LEGGI ANCHE ——-> Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull’addio: perché lui l’ha lasciata

https://www.instagram.com/p/BoOkA5hlqOn/

Si è forse sentita per certi versi tradita vendendo che il suo amico speciale Teo stava, in qualche maniera, condividendo una nuova esperienza lavorativa, seppur in false spoglie, con un ex gieffina come lei? O ancora, pensava che dopo la sua vittoria, le chiedesse di frequentarsi nuovamente e di provare a costruire insieme qualcosa di più di un semplice flirt? Certo è che Mammuccari non se ne è stato con le mani in mano: difatti di recente è stato beccato a Milano in compagnia di una splendida moretta… Touchè!

Impostazioni privacy