Giovanna Abate solo corteggiatori belli e impossibili | Anticipazioni Uomini e Donne

Giovanna Abate cerca e vuole solo corteggiatori belli ma soprattutto impossibili, l’ultima tronista arrivata sembra aver messo già tutto in chiaro durante la breve conoscenza dei ragazzi scesi. Molti infatti, dopo l’appuntamento al buio hanno accettato di rimanere ma chi avrà scelto Giovanna per le sue tre esterne?

Giovanna Abate solo corteggiatori belli
Giovanna Abate – meteoweek

Nella scorsa puntata del trono classico, abbiamo potuto vedere l’entrata di Giovanna Abate come nuova tronista, pronta e carica per cercare l’anima gemella in questa nuova avventura. La tronista ha infatti subito messo in chiaro di essere pronta a far nuove conoscenze ma soprattutto a innamorarsi. Già dalle prime esterne però, si vedrà che Giovanna Abate sembra cercare solo corteggiatori belli e impossibili, così da innescare la discussione con l’altra tronista, Sara Shaimi.

Giovanna Abate solo corteggiatori belli e impossibili

Nella puntata che vedremo andare in onda domani, Giovanna è uscita con un corteggiatore di Sara, Sonny. Il corteggiatore, da circa due settimane non è stato portato in esterna perché proprio Sara, si aspettava una dimostrazione da parte sua che non è mai arrivata, decidendo così di non portarlo fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma lo vedi che sei incoerente” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L’uscita tra Sonny e Giovanna sembrerà solamente fisica tanto da lasciare tutto lo studio a bocca aperta. Giovanna Abate sembra così dimostrare di volere e di cercare solo corteggiatori belli, impossibili ma soprattutto immischiati già in una conoscenza.

Leggi Anche -> Giulio Raselli parla del Coronavirus | Parole pesanti dopo Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Valentina Autiero asso piglia tutto | Collezione di cavalieri a Uomini e Donne

Tronista volgare e esplicita scatena la discussione

Durante l’esterna tra la tronista e Sonny, partiranno parole che lasceranno tutto lo studio a bocca aperta. Giovanna, in giro per Roma con lui, ha spiegato di trovarsi bene perché simile a lei.

Giovanna Abate solo corteggiatori belli
Giovanna Abate – meteoweek

Durante l’rwm dell’uscita, la tronista ha affermato che il corteggiatore le fa proprio“sangue”, specificando che è un bellissimo ragazzo. Sonny però, non si è tirato indietro nel rispondere al complimento sul suo sedere e la sua bellezza, scatenando così la bufera in studio.
Sara, tronista con cui il cavaliere aveva iniziato una conoscenza, non ha perso tempo per attaccare l’ultima arrivata, definendola una “gatta morta” a cui interessa solo il fisico nei ragazzi. La discussione, continuata con toni accesi, non ha portato a nessun risultato ma semplicemente a un malessere di Sara per la delusione ricevuta da Sonny.

Impostazioni privacy