Giulio Raselli parla del Coronavirus | Parole pesanti fuori Uomini e Donne | Video

Giulio Raselli parla del Coronavirus nelle sue storie Instagram spiegando come sta vivendo lui l’intera situazione. Le sue parole pesanti sono state prese in modo negativo dai suoi fan che in disaccordo hanno deciso di riempirlo di messaggi. Cosa ha detto di tanto esagerato l’ex tronista di Uomini e Donne?

Giulio Raselli parla del Coronavirus
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ha deciso di non rimanere zitto ma di dire la sua e parla del Coronavirus che sta terrorizzando l’interno mondo. Il tronista dopo essere uscito dal programma vive la sua storia d’amore con Giulia D’Urso, nella loro nuova casa. La coppia più innamorata che mai, non perde occasione per parlare e chiacchierare con i loro follower dalle cose più stupide e insignificante alle cose più serie come il virus che sta terrorizzando il mondo, in particolare l’Italia.

Giulio Raselli parla del Coronavirus
Giulio Raselli – meteoweek

Giulio Raselli parla del Coronavirus

Durante la serata di ieri Giulio Raselli ha deciso di parlare del Coronavirus e di come lui e la sua fidanzata stiano affrontando la cosa, cercando di rassicurare i loro follower su tutto ciò che nelle ultime settimane sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non prendere la vita troppo sul serio. Non ne uscirai vivo.❤️

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

L’ex tronista, ha affermato che: “Volevo sapere se state continuando a avere una vita regolare o se quello che sta succedendo vi ha un pochettino allarmato”, così Giulio fa la sua premessa in vista del discorso che aveva intenzione di fare.

Leggi Anche -> Uomini e Donne come Quarto grado | Tina Cipollari mette sotto torchio Gemma 

Leggi Anche -> Barbara De Santi artista a tutti i costi | La dama attrice a Uomini e Donne 

Parole pesanti fuori Uomini e Donne

Giulio ha spiegato che la sua vita sta continuando normalmente anche se, in tutti i modi sta cercando di uscire il meno possibile per tranquillizzare rispettare il suo “dovere da cittadino”.
Secondo Raselli tutte le informazioni che stanno dando e la preoccupazione nelle varie città sembrano “esagerate”, spiegando che, sempre secondo lui, il Coronavirus è semplicemente un’influenza. Le persone che muoiono infatti, ha detta di Raselli sono quelle che hanno già altre problematiche ma che soprattutto hanno un’età già avanzata. Sembra quindi che l’ex tronista a differenza di chi ha realmente paura, sia uno delle poche persone che la stia prendendo alla leggera.

 

 

 

Impostazioni privacy