Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

La showgirl e l’ex capitano della Roma sono partiti per Madonna di Campiglio per una “nuova luna di miele”

Ilary Blasi e Francesco Totti, vacanza sulla neve

È senza dubbio una delle coppie più seguite e paparazzate d’Italia. Sono Ilary Blasi e Francesco Totti, e ogni loro spostamento viene seguito come l’ombra. Dopo aver salutato l’ultimo dell’anno nella splendida cornice delle Maldive, la coppia romana è di nuovo in vacanza.

https://www.instagram.com/p/B89e79zF8WB/

Abbandonati secchiello e sedie a sdraio, i due sono stati immortalati nella suggestiva cornice di Madonna di Campiglio per una settimana bianca all’insegna della neve. Un periodo di meritato relax per Ilary Blasi dopo le voci insistenti circa un presunto slittamento dell’Isola dei Famosi che dovrebbe iniziare con la nuova stagione in primavera. I due non sono soli, ma accompagnati da famiglia al seguito, dalla hairstylist Alessia Solidani e da Fabiana Persichetti. Tra seggiovie, piste innevate, occhiali da sole sgargianti, e look in stile “vacanze di natale” sembrano realmente pronti per un nuovo cine – panettone in stile fratelli Vanzina.

LEGGI ANCHE Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

 

L’Isola dei Famosi tra dubbi e certezze

Nel frattempo sale l’attesa per la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show che quest’anno vedrà al timone della conduzione Ilary Blasi. Dopo la rinuncia di Alessia Marcuzzi diversi gossip si sono susseguiti tra cui quelli riguardanti l’ipotetico inviato speciale e i soliti potenziali nomi circa i nuovi concorrenti. Nessuna certezza al momento ma una fitta lista di papabili. Secondo quando sostenuto dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tra le sicure partecipanti dovrebbe esserci Alessia Macari già vincitrice del Grande Fratello Vip ed ex ciociara di Avanti un Altro. Altri nomi che circolano vedono una possibile partecipazione di Eleonora Giorgi e Ascanio Pacelli. Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, condotta da Maria De Filippi, ha trovato spazio anche Francesco Totti. Con grande genuinità, l’ex calciatore, ha voluto fare una sorpresa a Samantha e Luca, due ragazzi affetti da sindrome di Down.

Impostazioni privacy