Leonardo di Caprio, spunta il sosia svedese: chi è Konrad Annerud [FOTO]

Ha 26 anni, vive in Svezia, fa il barista e suona il chitarra. Non un semplice sosia, ma una disarmante somiglianza con Di Caprio.

Una leggenda narra che ci esistano sette sosia per ognuno di noi. Sarebbero sparsi nel mondo, vicini o lontani, e l’unica cosa che rimane da fare è capire come riuscire a trovarli. Noi non ci abbiamo mai provato ma la pratica sembra appassionare tanto la popolazione mondiale. Accade, talvolta, che il sosia sia famoso e se il suo nome è Leonardo di Caprio, beh è solo una fortuna. Stanno facendo il giro del mondo le foto di un ragazzo di 26 anni svedese di nome Konrad Annerud e di professione barista. Il suo profilo Insatgram sta raggiungendo quote altissime e ha ammesso che in molti lo fermano per un autografo, scambiandolo per il protagonista dello storico “Titanic”.

https://www.instagram.com/p/BztWOZXoJzP/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche Camila Morrone | tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Leonardo DiCaprio

“Somigliare a Leonardo Di Caprio non è poi così piacevole. In Italia mi sono accadute cose assurde”

Le sue foto sono diventate un vero fenomeno specie per  tantissimi adolescenti. Al momento il giovane Konrad non ha ambizioni attoriali e sta invece cercando di emergere come chitarriitsta. La somiglianza con DiCaprio, però, è una carta vincente per sfondare e il 21enne l’ha capito bene. Sui social sono infatti fioccate le foto di lui in posa come l’attore ai tempi di “Titanic”, con lo stesso ciuffo biondo e il look da bel tenebroso. In una recente dichiarazione ha raccontato degli episodi che riguardano proprio il nostro paese, inerenti a una sua vacanza in Sardegna: “Lì ero quasi deciso a tagliarmi i capelli. Era abbastanza un caos. La gente mi gridava ‘Leo’ tutto il tempo e volevano continuamente farsi una foto con me. È stata una delle cose più folli che mi sia mai capitata”. Il suo profilo Insatgram è arrivato a quota 148 mila iscritti e ha ammesso che in molti lo fermano per un autografo, scambiandolo per il divo e la cosa lo gratifica. Un futuro alle porte o un sosia come tanti?

 

Impostazioni privacy