Meteo Prato oggi mercoledì 26 febbraio: rovesci pomeridiani

Previsioni Meteo Prato di oggi mercoledì 26 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi mercoledì 26 febbraio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi mercoledi 26 febbraio rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 27 febbraio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi mercoledi 26 febbraio rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 25 febbraio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi mercoledì 26 febbraio cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. in serata piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco, sono previsti 7.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1450m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da SudSudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi mercoledi 26 febbraio rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 26 febbraio

In provincia di Prato Al mattino Nubi irregolari con temporali , al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Bollettino – Prato oggi mercoledi 26 febbraio rovesci pomeridiani – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy