Mission: Impossible 7 | interrotte le riprese in Italia a causa del corona virus

La Paramount per la prima volta ha parlato dopo lo stop alle riprese del film Mission: Impossibile 7 con Tom Cruise a Venezia.

L’epidemia del Corona virus non accenna ad arrestarsi e sta letteralmente bloccando la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Nel giro di poche settimane, diverse capitali del mondo si sono trasformate in città fantasma e messe in quarantena a causa di alcune persone risultate positive al virus.

Tra i Paesi maggiormente colpiti, l’Italia è uno di questi, sopratutto nella parte del nord, tra Lombardia e Veneto. Proprio a Venezia, nella quale si trova il divo di Hollywood Tom Cruise, arrivato per girare alcune scene di Mission: Impossible 7, la città ha bloccato le riprese per evitare il rischio di contagio del corona virus. A seguito di questa decisione che ritarderebbe la tabella di marcia della produzione, la Paramount Pictures ha parlato per la prima volta.

Mission: Impossible 7 | il comunicato stampa della Paramount Pictures

Lo ‘stop’ alle riprese di Mission: Impossible 7 è stato commentato dalla Paramount Pictures attraverso questo comunicato stampa:

Per l’abbondanza di cautele per la sicurezza e il benessere del nostro cast e del nostro equipaggio, e gli sforzi del governo veneziano locale per fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del coronavirus, stiamo alterando la produzione programma per le nostre tre settimane di riprese a Venezia, la prima tappa prevista di una vasta produzione per Mission: Impossible 7. Durante questa pausa, vogliamo essere consapevoli delle preoccupazioni dell’equipe e stiamo permettendo loro di tornare a casa fino all’inizio della produzione. Continueremo a monitorare questa situazione e lavoreremo a fianco dei funzionari sanitari e governativi mentre si evolve. “

Leggi anche: Tom Cruise | l’attore bloccato a Venezia a causa del coronavirus?

Leggi anche: Mission: Impossible 7 | Tom Cruise ha tre scene stunt “assurde”!

Mission: Impossible 7 | le ultime novità

A causa di questo grave problema, il pubblico dovrà pazientare ancora molto tempo prima di poter vedere nuovamente l’agente segreto Ethan Hunt impegnato in scene spericolate e rigorosamente senza stuntman. Per ora non è confermato se il film verrà presentato in anteprima il 23 luglio 2021.

Impostazioni privacy