Nicolai contro i compagni ad Amici 19 | Assente ingiustificato a lezione

Il ballerino Nicolai continua a far parlare di sé a causa del suo comportamento e dopo essersi scontrato con i suoi compagni nella casetta del serale di Amici 19 ha deciso di non presentarsi a lezione.

Nicolai contro i compagni ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai contro i compagni ad Amici 19 – meteoweek

Venerdì 28 febbraio inizierà in anticipo il serale di Amici 19 e i ragazzi si sono trasferiti ufficialmente nelle due casette comunicanti in cui vivranno insieme durante questa esperienza. La convivenza non è partita con il piede giusto, a causa della presenza di Nicolai, che è subito andato contro i suoi compagni. Gli allievi hanno caratteri molto diversi e sicuramente ci saranno degli scontri, ma la prima sera in casetta poteva anche essere più tranquilla. Ecco cosa ha combinato il ballerino durante il suo primo giorno nella casetta del serale di Amici 19.

Nicolai contro i compagni - meteoweek
Nicolai contro i compagni – meteoweek

Nicolai si arrabbia con i suoi compagni durante la prima sera nella casetta del serale di Amici 19

L’allievo Nicolai non perde occasione di scatenare una polemica, ma con l’ingresso nella casetta del serale di Amici 19 tutti pensavano che gli animi finalmente si placassero. I ragazzi sono tutti molto felici di aver raggiunto questo primo traguardo e stanno cercando di vivere serenamente questa convivenza forzata. In questi mesi sono nate sicuramente tante amicizie, ma anche qualche antipatia e vivere insieme potrebbe migliorare o peggiorare la situazione. Durante la prima serata tutti insieme, Nicolai si è lasciato andare ad uno sfogo, prendendosela con i suoi compagni.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Giulia ha chiesto se potevano dividersi i letti in modo da poter posare sul suo il libro che aveva scelto di leggere. La scelta dei letti ha mandato immediatamente su tutte le furie il ballerino, che ha subito sottolineato di avere intenzione di scegliere il letto che preferisce senza parlarne con nessuno. Nicolai è entrato in casetta urlando che non è d’accordo con il fatto che i letti vengano scelti in base alle simpatie e che i suoi compagni tendono sempre a fare i gruppetti e ad escluderlo. I ragazzi sono rimasti tutti in silenzio e lo hanno lasciato sfogare.

Leggi anche -> Martina fuori controllo ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

Leggi anche -> Giulia in crisi prima del serale di Amici 19 | Ingresso nelle casette per i ragazzi

Il ballerino Nicolai non si presenta a lezione senza giustificazione

In questa nuova fase i ragazzi devono svegliarsi all’alba per iniziare le lezioni molto presto, ma non tutti tollerano bene la sveglia. Valentin ha tentato più volte di svegliare Nicolai, sottolineando che dopo 20 minuti avrebbero avuto lezione di danza classica. Il ballerino ha ignorato sia lui che Giulia, che a sua volta ha tentato di svegliarlo. Il ragazzo ha continuato a dormire beatamente, mentre i suoi compagni si sono recati a lezione. Lui si è alzato e ha fatto con calma la sua colazione, rimanendo quasi tutta la mattina in casetta, nonostante sia stato più volte contattato dalla redazione.

Nicolai in casetta - meteoweek
Nicolai in casetta – meteoweek

Il ragazzo ha ignorato completamente la lezione e la redazione che lo chiamava e ha addirittura pranzato lentamente in casetta, senza mai uscire. Durante il pranzo è stato richiamato nuovamente, ma ha subito risposto che non aveva nessuna intenzione di andare a lezione visto che stava mangiando e che poi avrebbe avuto bisogno di tempo per digerire. Alla fine gli assistenti di Giuliano Peparini sono andati in casetta per richiamarlo e spiegargli che stava mancando di rispetto a tutti e che stava facendo un torto a se stesso. Il ragazzo alla fine si è convinto, ma ci ha messo diverso tempo a prepararsi perché non trovava le calze, per cui gli è stato spiegato nuovamente che due ritardi in un giorno sono del tutto inaccettabili.

 

Impostazioni privacy