Nuovo concorrente a sorpresa | Sossio Aruta entra al Gf Vip

Una serata, quella di lunedì 24 febbraio 2020, ricca di sorprese e nuovi ingressi: oltre a Valeria Marini, c’è stato un nuovo ‘vippone’ che ha varcato la Porta Rossa di Cinecittà: è Sossio Aruta.

Sossio Aruta, nuovo concorrente del Gf Vip – meteoweek

Il live di Alfonso Signorini  ha portato molti colpi di scena: Valeria Marini è tornata nella casa di Cinecittà per la seconda volta nella sua vita ed insieme a lei c’è un nuovo concorrente a sorpresa: l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘, Sossio Aruta.

Nuovo concorrente a sorpresa

Una puntata ‘storica’ quella di ieri, lunedì 24 febbraio 2020, che ha portato nella casa del Grande Fratello Vip il caso Coronavirus ma anche due nuovi ingressi, con un nuovo concorrente a sorpresa.

Il primo nome è stato svelato: ad entrare nella casa di Cinecittà è stata Valeria Marini che è tornata ad abitare per la seconda volta al Grande Fratello Vip, visto che è già stata una concorrente Vip del reality nella passata edizione.

Sossio Aruta – meteoweek

Il secondo ingresso, invece, è stato avvolto nel mistero, secondo lo stile di Alfonso Signorini: tutti a chiedersi chi poteva essere il nuovo concorrente ‘vippone’ ad abitare nella casa del Grande Fratello Vip? Il nome viene svelato dal conduttore: il nuovo giocatore è Sossio Aruta.

Leggi anche Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ci risiamo: la notizia che ha sorpreso i fan

Leggi anche Valeria Marini di nuovo al Gf Vip | Ritorno esplosivo

Sossio Aruta entra al Gf Vip

Sossio Aruta è il nuovo concorrente del reality ed entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta entra nella casa del Gf Vip – meteoweek

Chi conosce Sossio Aruta? La new entry è un volto storico del trono over del programma di ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi. È stato proprio nel corso della trasmissione che Sossio Aruta ha trovato l’amore in Ursula Bennardo, con la quale ha avuto una bambina, Bianca. Un rapporto che ha subito degli alti e bassi, visto il carattere peperino dello stesso Sossio e il suo fare da don Giovanni.

Sossio Aruta, con la sua grinta, ha già battibeccato con Valeria Marini ai tempi di ‘Temptation Island‘ e stavolta si troverà a convivere proprio con la soubrette. C’è da scommettere che l’ex cavaliere saprà tenere testa ai coinquilini della casa, nonostante sia l’ultimo entrato nella casa dei vip.

Impostazioni privacy