Nyv malinconica in casetta | Prime prove nello studio del serale di Amici 19

Nyv si sente malinconica in casetta e parla dei suoi ricordi, mentre i ballerini entrano per la prima volta nello studio del serale di Amici 19.

Nyv malinconica ad Amici 19 - meteoweek
Nyv malinconica ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 abbiamo visto le prime prove dei ragazzi in vista di questa nuova meravigliosa esperienza. Gli allievi sono tutti molto carichi, ma durante un momento di riposo in casetta iniziano ad arrivare le prime malinconie e i primi ricordi. I ballerini hanno già avuto la possibilità di vedere lo studio del serale, ma Nyv prova tantissima malinconia e si sfoga con i suoi compagni. Ecco cosa è accaduto.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Nyv e i ricordi malinconici prima del serale di Amici 19

I ragazzi sono finalmente entrati nella casetta di Amici 19 e dopo i primi momenti di tensione si sono subito messi al lavoro. Durante un momento di riposo serale, però, Nyv si è sentita un po’ malinconica, nonostante la grande felicità per questa nuova esperienza. La cantante si è sfogata con i suoi compagni, spiegando che spera di buttare giù tutte le barriere che ha costruito e di riuscire finalmente ad arrivare alla gente. Questa per lei sarebbe la vera vittoria.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

La ragazza ha ricordato di quando in piena notte accendeva il televisore per guardare le repliche della trasmissione, sognando un giorno di riuscire a farne parte. Guardava gli ex alunni cantare e si chiedeva cosa provavano e cosa pensavano in quel momento. Oggi è molto emozionata perché sa che qualche ragazza o ragazzo sta guardando loro con gli stessi pensieri. Jacopo, Nicolai e Javier hanno ascoltato le sue parole e hanno sottolineato quanto sia emozionante far parte del serale.

Leggi anche -> Nicolai contro i compagni ad Amici 19 | Assente ingiustificato a lezione 

Leggi anche -> Martina fuori controllo ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

I ballerini entrano per la prima volta nello studio del serale di Amici 19

Nicolai, Valentin e Javier hanno avuto la possibilità di entrare per la prima volta nello studio del serale di Amici 19 per scoprirne la grandezza, gli spazi e le luci. Hanno tutti e tre fatto le prove in questo nuovo luogo, sotto la guida attenta di Giuliano Peparini. Nicolai si è subito buttato nelle prove, facendosi male ad un piede. Per questo il coreografo gli ha spiegato che quelle prove servono soprattutto per capire gli spazi diversi e per cercare di creare un racconto attraverso la danza, per cui non è necessario sforzare troppo il corpo.

Nicolai, Valentin e Javier - meteoweek
Nicolai, Valentin e Javier – meteoweek

Valentin è entrato a fare le prove nello studio e ha subito spiegato che lo spazio è talmente ampio che deve abituarsi, perché è tutto molto diverso da quello a cui sono abituati. Ha provato insieme a Francesca Tocca e Giuliano Peparini ha voluto sottolineare che devono convincere il pubblico che sono innamorati, per cui devono togliere tutto quel pudore che hanno entrambi. È toccato anche a Javier, che ha subito messo in scena la sua professionalità e la sua bravura, provando la coreografia con tutti gli altri ballerini. Il serale di Amici 19 è sempre più vicino.

Impostazioni privacy