Sara Soldati punta sull’amore | Andrea Denver uomo perfetto al GF Vip

Andrea Denver è uno dei più papabili della casa del Grande Fratello Vip, prima Elisa De Panicis ed ora la nuova concorrente Sara Soldati che punta sull’amore. Il modello della casa piace perché appare come l’uomo perfetto.

Sara Soldati punta Andrea Denver
Sara Soldati – meteoweek

Questa notte la nuova concorrente Sara Soldati ha scoperto le carte e si è rivelata verso Andrea Denver. Dopo il live di ieri, 24 febbraio 2020, la giovane concorrente ha dato inizio ad un fitto corteggiamento, chiedendo al modello di dormire con lei.

Sara Soldati punta Andrea Denver

È uscita allo scoperto la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Sara Soldati e punta sull’amore verso Andrea Denver che si rivela l’uomo perfetto della casa.

Sara Soldati punta Andrea Denver
Andrea Denver al Gf Vip – meteoweek

È molto seducente e sexy Sara Soldati ma nonostante tutto Andrea Denver riesce comunque a rifiutare le sue avances. La notte dopo il live di ieri, 24 febbraio 2020, ha visto una situazione scottante avvenire nella casa dei ‘vipponi’. La nuova concorrente ha messo in atto il suo corteggiamento spudorato verso il modello di casa e ha chiesto palesemente ad Andrea Denver di dormire con lei ma lui le ha dato un bel de di picche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“A me piace Denver” ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Andrea Denver, prima preso di mira dalla ex concorrente Elisa De Panicis, ora è sotto le grinfie seduttive di Sara Soldati ma si fa forza e resta fedele alla sua fidanzata, non cedendo alle tentazioni.

Leggi anche Andrea Denver come Buscetta | Clizia Incovaia a rischio eliminazione GF Vip

Leggi anche Grande Fratello, Sara Soldati è rifatta? Com’era prima: drastico cambiamento

La guerra della sexy Sara Soldati

Andrea Denver rifiuta la sexy Sara Soldati, la quale è stata il casus belli della grande guerra avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Appena iniziato il gioco, la concorrente è stata corteggiata da Antonio Zequila: proprio questo corteggiamento ha scatenato la lite tra Paola Di Benedetto e lo stesso Antonio Zequila che, come effetto domino, ha poi coinvolto anche Andrea Denver e Clizia Incorvaia, successivamente squalificata per le parole pesanti rivolte al ragazzo.

Antonio Zequila e Sara Soldati – meteoweek

Nella notte scottante dopo il live di ieri, 24 febbraio 2020, gli umori sono controversi: Paolo Ciavarro è triste per la squalifica di Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto è attanagliata dai sensi di colpa per aver scatenato la grande lite con Antonio Zequila che ha avuto evidenti conseguenze, Valeria Marini è da poco entrata e quindi vive con entusiasmo il Grande Fratello Vip, polemizzano già sulla casa poco pulita ed infine, Sara Soldati parte con avances spudorate verso un pudico Andrea Denver.

Impostazioni privacy