Stasera Tv 25 Febbraio | Italia 1 | Le Iene Show | Anticipazioni

Stasera in Tv: 25 Febbraio su Italia 1 alle 21,25 va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” la terza  serata dedicata alle iene.

Martedì 25 febbraio, va in onda il terzo appuntamento con la nuova stagione de “Le Iene Show”, in diretta e in prima serata, su Italia 1. La conduzione è affidata, a rotazione, al trio maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e da quello tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Ma questa volta la conduzione della puntata di questo Martedì è di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappàs Band.  Tre servizi sono dedicati all’emergenza coronavirus: Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli mostrano l’incontro avvenuto con gli italiani, originari di Modena, ritornati a casa da Wuhan e usciti da poco dalla quarantena presso l’ospedale della Cecchignola di Roma.

Ismaele La Vardera narra della storia di una catanese tornata dalla Cina con un volo atterrato in una città diversa da quella in cui erano stati chiusi gli scali. Il terzo servizio è un ritratto di come i media e i maggiori quotidiani del mondo stiano illustrando quello che sta succedendo in Italia. C’è poi l’inchiesta di Gaetano Pecoraro con nuovi particolari sul caso Antoci e su come sarebbe stato trattato dalla commissione antimafia della regione Sicilia.

Le Iene Show: l’ultimo appuntamento

Clicca qui per accedere alla puntata del precedente appuntamento.

Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 25 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy