Stasera Tv 25 Febbraio | Rete 4 | Fuori dal Coro | Anticipazioni

Stasera in Tv: 25 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Fuori dal Coro”, programma condotto da Mario Giordano. 

Martedì 25 febbraio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro: Coronavirus

Ampio spazio all’emergenza Coronavirus in Italia: se ne parlerà con il leader di Articolo 1 Pierluigi Bersani. Vari i divieti e le regole da seguire nelle varie zone del Paese interessate dai contati: con il presidente della regione Veneto Luca ZaiaVittorio Feltri e Alessandro Meluzzi si cercherà di fare chiarezza sullo stato di emergenza; costanti saranno i collegamenti in diretta con esperti dell’ospedale Sacco di Milano e di Codogno. Con Nicola Porro, ospite in studio, si riaccenderà l’attenzione sulle case occupate – ripartendo dalla vicenda della 94enne Luigia che rischia di essere sfrattata dalla sua abitazione – e sugli sprechi nella gestione immobiliare dell’Inps.

Altri temi

5 miliardi di tasse non pagate! All’interno feste e ristoranti a danno dell’erario!«Devono passare le farfalle!» Queste le frasi a cui il programma tenterà di dare risposte più che soddisfacente.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 25 Febbraio in Prime Time
Impostazioni privacy