Stefano De Martino truffa del Coronavirus | Tentata rapina in casa della nonna ? Video

Stefano De Martino parla della truffa nata come effetto collaterale del Coronavirus. Il ballerino napoletano ha voluto condividere con i follower il racconto della nonna, ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino truffa del Coronavirus – meteoweek

La paura del Coronavirus si sta dilagando a macchia d’olio e i malfattori sono sempre in agguato per cogliere l’occasione a proprio favore e magari prendersi gioco di coloro che hanno più difficoltà a difendersi.

Stefano De Martino ha parlato di un qualcosa che sarebbe successa a casa della nonna nella sua città di origine, facendo riferimento a una truffa che alcune persone starebbero mettendo in atto in questi giorni. Qualcuno dunque ha cercato di rapinare la nonna del ballerino napoletano?

Stefano De Martino – meteoweek

Stefano De Martino truffa del Coronavirus

In questi giorni sta tenendo banco nel mondo dell’informazione la paura del contagio da Coronavirus, per il quale l’Italia è il terzo paese al mondo con i numerosi casi di contagio e le vittime ufficiali.

Coloro che si trovano nelle città del nord Italia, dove sono presenti alcuni focolai, sono stati invitati a non uscire di casa e a muoversi solo se strettamente necessario.

Stefano De Martino in questi giorni si trova nella sua città di origine e insieme alla nonna ha voluto condividere qualcosa che si sta verificando in questi giorni, facciamo riferimento a delle presunte truffe messe in atto facendo perno sulla paura del Coronavirus.

Stefano De Martino nonna – meteoweek

Leggi anche -> Giulio Raselli parla del Coronavirus | Parole pesanti fuori Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Coranavirus | Andrea Damante in quarantena | deride il dramma del momento | Video

Tentata rapina in casa della nonna?

Come abbiamo avuto modo di spiegare, la paura del Coronavirus sta cominciando a coinvolgere anche un ipotetico giro di truffe. Il costo di alcuni disinfettanti e mascherine è aumentato in maniera vertiginosa, ma anche qualche malvivente starebbe cercando di far perno sulla paura delle persone e fare così delle truffe principalmente dirette agli anziani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

A raccontare quello che si sta verificando in questi giorni è stato Stefano De Martino, il quale ha voluto condividere un qualcosa che preoccupa la nonna e che a quanto pare si sta verificando sempre più frequentemente, ecco di seguito il video:


Al momento si tratta di una testimonianza relativa a un fenomeno che non sarebbe capitato comunque alla nonna di Stefano De Martino ma che, invece, si starebbe diffondendo a macchia d’olio motivo per cui, anche noi di Meteoweek, ricordiamo di prendere le dovute precauzioni del caso e se necessario chiamare le forze dell’ordine.

 

Impostazioni privacy