Temptation Island, ricordate Jessica Battistello? Eccola oggi [FOTO]

Salpo’ sull’isola delle tentazioni l’estate scorsa, col fidanzato Andrea Filomena e fu sicuramente uno dei personaggi più discussi durante e dopo il programma. Ruppe col fidanzato e uscì dal programma con il single Alessandro Zarino. Cosa fa oggi Jessica Battistello?

Temptation Island Jessica Battistello-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

Tutti ricorderanno la partecipazione di Jessica Battistello assieme al suo ragazzo Andre Filomena,la scorsa estate, a Tempatation Island programma condotto Filippo Bisciglia. Alla fine del programma Jessica preferì la nuova conoscenza con il single Alessandro Zarino. A destare stupore non fu la scelta, divenuta più che altro ovvia, ma la velocità con la quale la ragazza si era catapultata tra le braccia del single. Infatti, dopo sole 4 ore dall’inizio del programma Andrea Filomena riceveva il suo primo video.

Durante la permanenza sull’isola Andrea Filomena rimase spettatore costretto alla passività, visto che chiese anche un falò di confronto immediato che Jessica rifiutò. Alla fine lei decise di troncare la relazione, preferendo uscire con il single.

Il post Temptation Island è dei più ingarbugliati: la relazione tra la Battistello e Zarino finì subito dopo. La Battistello dichiarava di pensare ancora al suo ex, spuntarono delle storie su instagram che riportavano una loro frequntazione. Andrea Filomena disse di non avere intenzione di ritornare con la sua ex : ” Mi ha fatto vergognare, mi ha umiliato davanti a tutta l’Italia. Ha fatto vergognare tutt la mia famiglia , non so con chi sono stato” – insomma sembrava proprio deciso a mettere un punto e ricominciare. Così, dopo un pò di mesi eccoli di nuovo insieme, abbracciati felici e innamorati, pronti a condividere tutto su Instagram. Sui social Jessica pubblicava un’immagine tenera insieme ad Andrea, annunciando il ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE——–> Alessandro Zarino crisi mistica | La verità su Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne

Jessica, oggi felice x 3

“Non è un amore perfetto , ma è un amore vero! E’ un amore immaruro che stiamo cercando di far crescere che spesso fa male, ma abbiamo provato sulla nostra pelle che fa più male starne senza”  la dichiarazione di un ritorno non poco tormentato in sostanza.

https://www.instagram.com/p/BdYuAoBFGqV/

In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne Jessica ha dichairato ” Ho capito che dovevo fare ancora qualcosa per salvare il nostro rapporto. Lui era frenato daisuoi enitori, e ho chiesto di poter parlar con loro, per avere un confronto. Ho trovato davanti a me due persone comprensive che, nonostante tutto, desideravano la felicità di entrambi. Da quel momento io e Andrea abbiamo deciso di riprovarci”.

Andrea Filomena e Jessica Battistello-Meteoweek.com
Foto Instagram

E di poche settimane fa la notizia di una presunta gravidanza, Jessica infatti ha postato una foto di lei e Andrea sdraiati sul letto con un messaggio inequivocabile: “Mamma, papà siete pronti a farmi posto nel letto”?  Al collo un filo di perle che viene di solito donato alle donne “mature”, perché in dolce attesa. Dunque, gravidanza in vista? Alcuni follower della coppia ne sono certi e sono la maggior parte, altri invece ipotizzano che i due stiano per adottare un cucciolo. La cosa avrebbe un senso soprattutto dopo il video di Diletta Leotta che ha annunciato ai fan di dover trovare un nome di battesimo. Si pensava a un bimbo e invece era una paperotta abbandona al parco e subito adottata.

Jessica e Alex in realtà un cane lo hanno già, una splendida cucciolona di husky spesso protagonista dei loro scatti.

Impostazioni privacy