Trono Classico sospeso causa Coronavirus | Messa in onda di Uomini e Donne a rischio

Trono classico sospeso a causa del Coronavirus che sta spaventando l’intera Italia e il resto del mondo. La messa in onda di Uomini e Donne infatti, potrebbe essere sospesa quindi a rischio. Cosa succederà al programma?

Trono Classico sospeso causa Coronavirus
Trono Classico – meteoweek

Le ultime notizie che stanno arrivando in ogni istante nelle ultime settimane è sembrato inevitabile che la preoccupazione per il Coronavirus abbia colpito anche il programma di Uomini e Donne.
Sembra infatti che, il trono classico sia stato sospeso proprio a causa del Coronavirus. Maria De Filippi insieme a tutta la sua redazione abbia preso una scelta importante.

Trono Classico sospeso a causa del Coronavirus

Nonostante oggi come da puntata abbiamo potuto vedere il trono classico e i corteggiatori che hanno scelto di rimanere per Giovanna Abate, non sappiamo se e cosa andrà in onda nella giornata di domani.
Nelle ultime ore infatti, la redazione insieme alla padrona di casa, ha deciso di prendere una decisione importante per salvaguardare tutti gli spettatori in studio, i tronisti, i corteggiatori e tutte le persone che lavorano nel programma.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ostacola a Giovanna Abate | Scontro tra leonesse a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate boccia papà-corteggiatori | La tronista dice la sua a Uomini e Donne 

Messa in onda di Uomini e Donne a rischio

Sembra infatti che la redazione abbia deciso di bloccare i casting che nelle ultime settimane stava facendo in giro per l’Italia.
Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, è stato caricato un post spiegando l’accaduto: “Attenzione. In seguito alle vicende che in questi giorni stanno interessando il nostro Paese. La data del casting “Trono Classico” prevista per il 4 Marzo a Bologna è stata annullata”.

Trono Classico sospeso causa Coronavirus
Trono classico Uomini e Donne – meteoweek

Il trono over ma soprattutto il trono classico è a rischio e sembra che, stando alle ultime notizie del Coronavirus, possa essere chiuso anche l’intero programma fino a data da stabilirsi. Per ora però, potrebbe comunque essere mandata in onda l’ennesima registrazione già pronta di Uomini e Donne. Continuando così fino a quando, tutte le puntate già registrate nei mesi passati terminino.

Impostazioni privacy