Uomini e Donne come Quarto Grado | Tina Copollari mette sotto torchio Gemma

Uomini e Donne come Quarto Grado: l’indagine di Tina Cipollari contro Gemma Galgani è arrivata a un punto di svolta? Tina mette sotto torchio Gemma e porta in studio i suoi ex corteggiatori.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over, Uomini e Donne è sembrato come Quarto Grado. Tina Cipollari, infatti, ha deciso di andare a fondo. Da diverse puntate ormai, l’opinionista sta portando avanti un’indagine minuziosa contro Gemma Galgani che oggi ha portato i primi frutti in studio. Tina, infatti, è riuscita a convocare in trasmissione alcuni ex corteggiatori di Gemma: Michele, Remo e Paolo.

Gemma non crede ai suoi occhi – MeteoWeek

La tesi di Tina Cipollari è che per Gemma Galgani l’approccio fisico in una relazione sia più importante di tutto il resto, tanto che la dama è in cerca di uomini più giovani di lei. Secondo Tina Cipollari, inoltre, non è vero che Gemma Galgani avrebbe avuto solo tre relazioni al trono over di Uomini e Donne, ma molte di più.

Uomini e Donne come Quarto Grado: Tina Cipollari continua la sua indagine contro Gemma Galgani

Nel 2016 Michele, originario di Bari, fu talmente apprezzato da Gemma che la dama gli chiese in onda, durante un ballo, se lui avrebbe fatto l’amore con lei. Michele ha spiegato che Gemma sembrava sorpresa del fatto che un uomo tanto più giovane fosse attratto da lei. Nonostante le intimidazioni di Tina Cipollari, alla fine, Michele ha confessato che tra lui e Gemma, sebbene le tre notti passate insieme, non c’è stato mai nulla tra loro, perché da parte di Michele non c’era una forte attrazione fisica.

Leggi anche -> Barbara De Santi artista a tutti i costi | La dama attrice fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante

Ma Tina Cipollari non si è arresa. Remo, col quale, nel 2012, Gemma Galgani è perfino uscita per un brevissimo periodo dal programma, ha dichiarato che tra lui e Gemma non c’è stato nulla di fisico. All’epoca Remo fu molto attaccato da Gemma per il suo comportamento ambiguo. Tra i due, tuttavia, c’è stato solo un bacio, anche se, probabilmente, avrebbero potuto andare oltre. Anche Remo ha dichiarato che il bacio fra lui e Gemma è stato particolarmente “umido”.

Gemma Galgani scoppia in lacrime, mentre Tina Cipollari la mette sotto torchio

Il terzo corteggiatore portato in studio da Tina Cipollari è stato Paolo. Paolo è un riflessologo e fece dei massaggi a Gemma Galgani. L’ex corteggiatore ha dichiarato di essere uscito con Gemma dopo la fine della storia con Giorgio. Gemma Galgani era ancora molto provata da quella turbolenta relazione, motivo per cui, anche con lui, non c’è stato nulla di fisico, anche perché al corteggiatore Gemma non piaceva più di tanto. Paolo ha confessato di aver visto Gemma quasi senza veli e di non aver gradito ciò che ha visto. A queste parole perfino Gianni Sperti ha difeso la dama torinese, dichiarando che un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pomeriggio a tutti ??? #gemma #uominiedonne #angel #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 11 Dic 2019 alle ore 7:30 PST

Tina Cipollari ha messo sotto torchio gli ex cavalieri in tutti i modi, ma nessuno di loro ha ammesso nulla. L’opinionista si è detta convinta che Gemma Galgani deve averli in qualche modo corrotti per non raccontare la verità. Gemma, a quel punto, è scoppiata in lacrime. La dama ha dichiarato di non poterne più degli attacchi di Tina e ha inveito contro l’opinionista che ha cercato di metterla sotto torchio. L’unica consolazione per Gemma Galgani è stato il nuovo approccio di Remo di fronte al ricordo del loro bacio in hotel. L’ex cavaliere ha dichiarato che, potendo, le darebbe di nuovo un bacio come quello. Alla fine Gemma ha deciso di ballare proprio con Remo. Dopo il ballo Gianni ha chiesto a Remo se volesse riproporsi a Gemma che si è commossa. Come finirà?

Impostazioni privacy