Valentina Autiero asso piglia tutto | Collezione di cavalieri a Uomini e Donne

Valentina Autiero asso piglia tutto? La dama affronta una nuova delusione e stupisce tutti dichiarando di voler conoscere un nuovo cavaliere del trono over.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è pace per Valentina Autiero. La dama originaria di Anzio del trono over di Uomini e Donne sta facendo fronte a una nuova delusione, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi. Lo testimonia la sua grinta e il suo ottimismo, soprattutto sui social.

Erik in studio – MeteoWeek

Dopo le frustranti delusioni dovute al fallimento delle conoscenze sia con Simone, sia con Erik, Valentina Autiero ha deciso di rimboccarsi le maniche. La scorsa settimana abbiamo assistito all’arrivo nello studio di Uomini e Donne di tre nuovi corteggiatori arrivati appositamente per conoscere Valentina Autiero.

Valentina Autiero asso piglia tutto: la dama non si arrende alle delusioni al trono over

Tra i tre la dama ha deciso di conoscerne soltanto due, anche se si è detta realmente incuriosita solo da uno dei due. Tuttavia, dalle anticipazioni delle registrazioni che si sono tenute nel fine settimana, risulta che la conoscenza non sia andata a buon fine con nessuno dei nuovi arrivati. Valentina Autiero, infatti, chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, ha spiegato di essere giunta alla conclusione che nessuno dei due nuovi cavalieri potrebbe essere l’uomo per lei. La dama, dunque, ha messo fine ad entrambe le conoscenze.

Leggi anche -> Barbara De Santi artista a tutti i costi | La dama attrice fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante

Nonostante ciò Valentina Autiero non si è mostrata affatto giù di morale e ha lasciato tutti piuttosto sorpresi dichiarando il suo interesse per un cavaliere in particolare. Valentina Autiero ha deciso di calare l’asso piglia tutto e di fare collezione di corteggiatori? Non è la prima volta, infatti, che la dama si mostra interessata ai corteggiatori di altre dame del parterre, senza farne mistero e proponendosi a viso aperto.

Valentina Autiero si “dichiara” a un nuovo cavaliere: come andrà a finire?

Questa volta le attenzioni di Valentina Autiero si sono concentrate sul nuovo cavaliere appena arrivato per Veronica Ursida, Andrea. Il giovane corteggiatore aveva fatto immediatamente un’ottima impressione a tutti in studio, compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nell’ultima registrazione del trono over, tuttavia, Veronica Ursida ha confessato di aver conosciuto volentieri Andrea, ma di essere arrivata alla conclusione di vederlo più come un ragazzo, mentre ciò che cerca lei è un uomo più adulto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima o poi tutto torna ❣️?

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 25 Feb 2020 alle ore 3:50 PST

In effetti Andrea è anche anagraficamente più giovame sia di Veronica Ursida, sia di Valentina Autiero. Ma quest’ultima ha dichiarato senza mezzi termini che l’età per lei non è un problema e avrebbe voglia di conoscere meglio Andrea. Alla fine il nuovo corteggiatore, lusingato dalle attenzioni e dall’insistenza della dama, ha accettato di iniziare a frequentarla. Del resto, come ha scritto proprio oggi la stessa Valentina Autiero sulla sua pagina Instagram: “Prima o poi tutto torna”. Sia nel male, sia e soprattutto nel bene.

Impostazioni privacy