Amici 19 serale anticipazioni | Nicolai e Martina a rischio

La prima puntata del serale di Amici 19 sarà ricca di emozioni e, come è stato comunicato, ci saranno due eliminazioni, che secondo il pubblico riguarderanno Nicolai e Martina.

Martina e Nicolai a rischio eliminazione ad Amici 19 - meteoweek
Martina e Nicolai a rischio eliminazione ad Amici 19 – meteoweek

La pagina ufficiale di Instagram di Amici 19 ha ufficializzato l’annuncio di una doppia eliminazione durante la prima puntata del serale. Questo perché, come ha spiegato sabato Maria De Filippi, le maglie verdi dovevano essere solo nove per un motivo strettamente televisivo. Essendo state consegnate dieci maglie è inevitabile che durante la prima puntata verranno eliminati due concorrenti. È stata chiesta l’opinione del pubblico, che si è scatenato con un toto nomi davvero molto sicuro. Nicolai e Martina sono quelli più a rischio.

Doppia eliminazione Amici 19 - meteoweek
Doppia eliminazione Amici 19 – meteoweek

Doppia eliminazione ad Amici 19: il pubblico ha già scelto

Venerdì 28 febbraio partirà la nuova edizione del serale di Amici 19, davvero molto attesa e ricca di novità. Dopo aver scoperto che non ci saranno le squadre e i direttori artistici, ma che i ragazzi dovranno affrontarsi a vicenda in un “tutti contro tutti”, è stata ufficializzato che durante la prima puntata ci sarà una doppia eliminazione. Sulla pagina Instagram della trasmissione è stato chiesto al pubblico chi dei ragazzi, secondo loro, potrebbe essere più a rischio.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

I follower si sono letteralmente scatenati, pubblicando una serie di commenti che vanno dritti nella stessa direzione. La maggior parte delle persone ha scelto Martina e Nicolai come primi concorrenti a dover essere eliminati, ma il discorso è molto più profondo rispetto a quello che si possa pensare. Nessuno, infatti, giudica il loro talento. Entrambi sono molto bravi e preparati, ma nessuno dei due è riuscito a conquistarsi la simpatia del pubblico a causa del carattere decisamente nervoso e spesso maleducato.

Leggi anche -> Albano e Romina doppia eliminazione ad Amici 19 | Spoiler e Anticipazioni

Leggi anche -> Amici, Maria De Filippi conferma la famosa attrice: ospite fisso al serale

Martina e Nicolai a rischio eliminazione al serale di Amici 19

Molti fan della trasmissione hanno espressamente chiesto di eliminare Martina e Nicolai. A detta di molti, nessuno dei due avrebbe dovuto prendere la maglia verde, ma al loro posto dovevano esserci invece Stefano e Matteo. Questo è dovuto al loro atteggiamento e alle continue liti che sono nate all’interno della scuola di Amici 19, che hanno messo in gioco la stima che il pubblico avrebbe potuto avere nei loro confronti. Tutti e due gli allievi sono sempre stati molto polemici ed inclini ai litigi.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Recentemente Martina si è esposta parlando malissimo del compagno Francesco, che secondo lei non ha abbastanza talento per meritarsi il serale. Nicolai, invece, ha già litigato con i compagni per i letti della casetta e non si è presentato a lezione il primo giorno di prove per il serale. Questi comportamenti non sono piaciuti al pubblico, che pensa che non si debba premiare solo il talento ma anche l’educazione e la disciplina, soprattutto in un programma televisivo così seguito dai ragazzi.

 

Impostazioni privacy