Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

Sono sempre più vicini Andrea Denver e Adriana Volpe al Gf Vip tanto da far pensare a un’attrazione fatale. Il modello e la conduttrice televisiva possono davvero intraprendere una relazione extra coniugale all’interno della casa, nonostante lei sia una donna sposata.

 Adriana Volpe attrazione fatale
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip – meteoweek

Nella casa del GF Vip può nascere una nuova coppia, dopo la separazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, causa la squalifica dal gioco della ragazza.

Stiamo parlando di Andrea Denver e Adriana Volpe, due concorrenti che sembrano essere davvero vicini soprattutto dopo nelle ultime ore e dopo settimane a stuzzicarsi sotto le telecamere del reality show, un’attrazione fatale la loro?

 Adriana Volpe attrazione fatale
Andrea Denver al Gf Vip – meteoweek

Adriana Volpe e Andrea Denver attrazione fatale

Tra Andrea Denver e Adriana Volpe c’è grande sintonia, questo è chiaro. Il modello si sta però notevolmente avvicinando all’ex conduttrice de I Fatti Vostri, lanciando un assist molto significativo alla donna.

Denver è stato chiaro con un “Mi devo orientare sulle donne sposate“, affermazione che ha fatto arrivare il sorriso alla Volpe. La conduttrice è una donna sposata e si è sentita chiamata in causa rispondendo per le rime: “Io ti adoro, ma in un’altra vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora un nuovo scontro nella Casa di #GFVIP… questa volta tra Adriana e Antonio ⚡️?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 2:45 PST

LEGGI ANCHE –> Sara Soldati punta sull’amore | Andrea Denver uomo perfetto al GF Vip

LEGGI ANCHE  –> Adriana Volpe tenta l’uscita | Profonda crisi al Gf Vip

“Vorrei dormire solo con lei”

Andrea Denver non ci è andato sul sottile e ha continuato a stuzzicare a distanza la bella Adriana Volpe. Il modello ha continuato sulla conversazione confidando alla Soldati un “Vorrei dormire solo con lei“, riferito proprio alla conduttrice televisiva che si sta rivelando una vera e propria star all’interno della casa del Gf Vip. Il tutto poi concluso con una sguardo intenso tra i due che sono finiti insieme nel confessionale della casa a spigare quanto avvenuto in salotto.

 Adriana Volpe attrazione fatale
Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Nella casa del GF Vip sta uscendo fuori una nuova coppia? A dirla tutta può essere, anche se si tratterebbe di un flirt extra coniugale e potrebbe tutto dissolversi una volta concluso il gioco. Anche se l’attrazione tra Andrea Denver e Adriana Volpe potrà essere fatale ben presto.

Impostazioni privacy