Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa

Il Coronavirus mette nel panico anche i concorrenti del Grande Fratello Vip, con la paura all’interno della casa che si fa sempre più frequente. Inoltre le nuove entrate raccontano scenari catastrofici, mettendo in ansia gli inquilini.

coronavirus panico Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini nella casa del GF Vip – meteoweek

Il Coronavirus entra come argomento nella casa del GF Vip e tra i concorrenti è subito panico. A raccontare i vari episodi che la malattia sta condizionando anche l’Italia sono le nuove entrate.

E tra i concorrenti svariano i commenti di paura, analizzando una situazione che comincia a farsi preoccupante, tra cui i pensieri di Fabio Testi che ha suo figlio in questo momento proprio bloccato in Cina.

coronavirus panico Grande Fratello Vip
Teresanna Pugliese – meteoweek

Coronavirus panico al Grande Fratello Vip

A raccontare della situazione Coronavirus sono le nuove entrate e i commenti dei concorrenti in cara al GF Vip non tardano ad arrivare. Sara ha riferito che in Cina c’è il 2% dei morti. E su questo dato Patrick Pugliese fa marcare la sua preoccupazione: “Questo è un dato allarmante. Il 2% di morte su una popolazione di un miliardo è tantissimo“.

La psicosi nella casa del GF Vip si alza, soprattutto dopo che Teresanna non c’è andata morbida: “Ho visto video di gente in Cina che cadeva stecchita in strada“, un’affermazione che ha messo nel panico gli abitanti del reality show. Insomma, la tensione è alta tra i concorrenti in gara.

 LEGGI ANCHE –> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

LEGGI ANCHE –> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip

Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Sul Coronavirus aveva anticipato il conduttore Alfonso Signorini poco prima della diretta di lunedì scorso insieme all’infettivologo D’Avino. Il padrone di casa del GF Vip aveva fatto vedere un video su quello che sta accadendo sia in Cina, spostando l’attenzione degli inquilini che la malattia sta mettendo in ginocchio anche l’Italia da qualche giorno.

coronavirus panico Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini – meteoweek

Già da lunedì, prima della diretta, il panico nella casa del GF Vip tra i concorrenti era salito, ora con queste affermazioni dei nuovi entrati la psicosi è salita. Le preoccupazioni per i parenti all’esterno sono il pensiero primario per tutti, in una situazione drammatica per il nostro Paese.

Impostazioni privacy