Creed III | Il trequel del franchise di Rambo ha uno sceneggiatore

La produzione di Creed III può iniziare perché è stato finalmente trovato uno sceneggiatore per il nuovo film

La storia di Adonis, figlio di Apollo Creed può dunque continuare. Michael B.Jordan, il protagonista del film, doveva inizialmente dirigere il terzo lungometraggio. Tuttavia le cose sono cambiate in corso d’opera e sembra che l’attore resterà semplicemente come protagonista della pellicola. Adesso però, almeno, è stato trovato uno sceneggiatore che si occuperà di stendere la storia del nuovo film.

Creed III | Ecco chi è lo scrittore di questo nuovo capitolo

Che è poi lo stesso del prossimo film in cui vedremo protagonista Will Smith. King Richard cioè, pellicola all’interno della quale l’attore de Il Principe di Bel Air interpreterà il padre e coach delle fortissime sorelle tenniste, Venus e Serena Williams.

Leggi anche: Michael B Jordan entra nel cast del progetto di David O. Russell

Leggi anche: Michael B. Jordan | 10 curiosità sull’astro nascente di Hollywood

Tornando a noi e alla notizia del giorno, grazie a The Hollywood Reporter sappiamo che sarà quindi Zach Baylin a scrivere la sceneggiatura di Creed III. E lui, appunto, ha recentemente lavorato alla stesura della storia delle Williams. Il regista per il terzo film su Adonis non è ancora stato trovato ma non appena avremo notizie al riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Creed III | La sinossi del primo film

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Impostazioni privacy