Diletta Leotta allenamento di fuoco | Daniele Scardina si nasconde | Video

Diletta Leotta mostra il suo allenamento di fuoco su IG Stories e Daniele Scardina è costretto a nascondersi? Il dubbio sulla crisi però resta, e se fosse tutto un qualcosa messo in atto per far parlare di sé sui giornali?

Diletta Leotta allenamento di fuoco
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta insieme a Daniele Scardina? Dopo settimane di ricerche, crisi, gossip, ecc, ecc… Ecco che finalmente emerge la verità sulla relazione tra la conduttrice siciliana e il pugile.

Dunque, come procede la relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta? I due stanno ancora insieme, la crisi era reale o solo frutto del gossip? Finalmente le risposte in un allenamento di fuoco di Diletta Leotta, durante il quale però Daniele Scardina si nasconde.

Diletta Leotta allenamento di fuoco

Nel momento in cui un personaggio famoso apre le porte della propria vita, un po’ tutti noi siamo curiosi di scoprire con chi questi poi trascorrono le loro giornate. La stessa cosa succede con Diletta Leotta, la quale a quanto pare è molto amica di Elodie. Un qualcosa che i fan avevano già capito, ma non immaginavamo potesse essere un legame così forte.

Diletta Leotta allenamento di fuoco
Diletta Leotta – meteoweek

A ogni modo, ecco che Diletta Leotta è protagonista di un allentamento di fuoco fatto in compagnia di Elodie e non solo. Ecco nel video pubblicato dall’influencer, in fondo alla sala concentrato in una corsa troviamo proprio lui: Daniele Scardina. Ma tra i due non era crisi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cena finita: ora lascio tutto in mano a lei. ?? @beko_italy #adv

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Daniele Scardina a Milano in solitaria | Crisi con Diletta Leotta

Leggi anche -> Diletta Leotta è incinta | Pancino gate in spiaggia, mistero sulla gravidanza 

Daniele Scardina si nasconde

La parola d’ordine nella relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sembra essere proprio “privacy”. Quanto detto viene dimostrato anche dalle uscite in pubblico della coppia quasi tattiche e che arrivano per placare i rumors del gossip che li vogliono in crisi.

Diletta Leotta allenamento di fuoco
Diletta Leotta – meteoweek

Durante la pubblicazione del video di un allenamento bollente di Diletta Leotta, capace di mettere ko anche Elodie, ecco che la special guest è proprio lui, ovvero Daniele Scardina che però preferisce rimanere un po’ in disparte, quasi nascosto lasciando le due amiche libere durante un pomeriggio di relax. Dunque, possiamo tranquillamente affermare che la crisi tra i due è stata archiviata?

Impostazioni privacy