Donna italiana muore per coronavirus in Austria, aveva soli 56 anni

Non muoiono solo gli ultraottantenni per coronavirus. Una donna friulana di soli 56 anni ha perso la vita in un albergo austriaco.

Un dato che cambia e che è preoccupante. Non muoiono solo le persone molto anziane per coronavirus. Una donna friulana di soli 56 anni ha perso la vita in un albergo austriaco. E’ morta la scorsa notte in un residence a Bad Kleinkirchheim, in Austria. Ad annunciarlo l’agenzia di stampa austriaca Apa. La connazionale si trovava in villeggiatura in Carinzia. Il medico del pronto soccorso non ha escluso un caso di coronavirus ed ha effettuato un tampone. Il residence è stato  poi chiuso e gli ospiti sono stati messi in quarantena.

Leggi anche -> Coronavirus Italia: contagiata bambina di 4 anni e altri tre minorenni

Le autorità austriache, in collaborazione con quelle italiane, stanno ricostruendo gli spostamenti della donna. In giornata sono attesi gli esiti del tampone. La donna era residente in provincia di Udine, riferisce l’agenzia austriaca Apa. L’assessora alla sanità della Carinzia Beate Prettner ha rivolto un appello ai cittadini di restare calmi. “Sono state intraprese tutte le misure necessarie”.

Impostazioni privacy