Meteo Cagliari oggi mercoledì 26 febbraio: nubi sparse

Previsioni Meteo Cagliari di oggi mercoledì 26 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi mercoledì 26 febbraio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 26 febbraio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari giovedì 27 febbraio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 26 febbraio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 26 febbraio Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi mercoledì 26 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 26 febbraio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 27 febbraio Italia

In Provincia di Cagliari al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno e ventoso.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 26 febbraio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy