Passione al Grande Fratello Vip | Nuova coppia nella casa

Una nuova passione sta per nascere nella casa del Grande Fratello Vip? Stando alle immagini riprese nella notte e alla confessione di Sara Soldati su Andrea Denver, tutto presagisce che sta per scoccare ancora qualcosa di bollente nel reality show.

Sara Soldati punta
Sara Soldati nella casa del Gf Vip – meteoweek

Nella casa del Gf Vip potrebbe arrivare il momento di Sara Soldati, una delle new entry. La provocante ex di Courtois, portiere di fama internazionale, avrebbe individuato la sua preda.

Si tratta del belloccio Andrea Denver, fidanzato all’esterno, ma punto debole per le concorrenti del gioco. Nella notte la Soldati si è lasciata andare a rivelazioni che fanno intendere il suo interessamento al ragazzo.

Andrea Denver al Gf Vip – meteoweek

Passione al Grande Fratello Vip

Nella notte rivelazioni a cuore per Sara Soldati. La nuova entrata si è dichiarata in una confidenza a Paola Di Benedetto sul modello Andrea Denver. Sara Soldati è andata subito al sodo con una frase che sarà pane per la diretta di lunedì prossimo.

A me piace Denver” ha detto in maniera scandita Sara Soldati, un’affermazione che potrebbe far salire il picco nei confronti della nuova vippona. La seducente ragazza sarebbe pronta all’assalto verso Andrea Denver anche e la domanda che ci poniamo arriva di logica: c’è reale interesse o è tutto uno stratagemma per restare nel gioco più a lungo possibile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“A me piace Denver” ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Feb 2020 alle ore 3:06 PST

LEGGI ANCHE –> Sara Soldati punta sull’amore | Andrea Denver uomo perfetto al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Sara Soldati è rifatta? Com’era prima: drastico cambiamento

La frase provocatoria di Paola Di Benedetto

Sara Soldati dovrà vedersela anche con qualche altra concorrente forse interessata a Andrea Denver. In primis Adriana Volpe che si è avvicinata di molto al modello nelle ultime settimane ma che è sposata e sta cercando in tutti i modi di limitare l’attrazione evidente verso il modello.

Paola Di Benedetto all’interno della Casa Gf Vip – meteoweek

Ma attenzione ad un terzo incomodo ingombrante. Stiamo parlando proprio di Paola Di Benedetto, a cui la Soldati ha rivelato l’interesse per Denver all’interno del Gf Vip. L’ex naufraga e Madre Natura in Ciao Darwin, non è andata per il sottile: “Anche se è fidanzato potresti provarci…“, una frase che può avere un doppio significato.

Impostazioni privacy