Stasera Tv 26 Febbraio | Rete 4 | Cr4 – La repubblica delle donne | Anticipazioni

Stasera in Tv: 26 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Cr4 – La repubblica delle donne“, programma condotto da Piero Chiambretti. 

Piero Chiambretti torna su Rete 4 con "#CR4 - La Repubblica delle Donne" - meteoweek
Piero Chiambretti torna su Rete 4 con “#CR4 – La Repubblica delle Donne” – meteoweek

Mercoledì 26 febbraio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con “Cr4 – La repubblica delle donne”, il programma di Piero Chiambretti con le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barrae l’editoriale diLory Del Santo.

Cr4 – La repubblica delle donne: Coronavirus

Nel corso della serata, si parlerà dell’emergenza Coronavirus per cercare di spiegare come e se è possibile evitare la psicosi e il terrorismo mediatico e quali saranno le conseguenze economiche di questa epidemia.

Partecipano al dibattito il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di “Libero” Vittorio FeltriDiego FusaroStefano Zecchi e Gianfranco Vissani.

In Apertura

In apertura, Piero Chiambretti e le piccole opinioniste de “La Repubblica delle bambine” faranno delle domande per le esibizioni canore con il cantante Bugo, al centro delle cronache dopo la lite con Morgan a Sanremo, e la giovane e talentuosa Sofia Tornambene.

Cr4 – La repubblica delle donne: dalla scorsa puntata

Per un acceso dibattito tra Arturo Artom e Malgioglio quest’ultimo aveva abbandonato lo studio: pace sarà fatta? Se ne parla anche con Red RonnieMichele Monina e dj Aniceto.
Impostazioni privacy