“Toffanin a Verissimo sapeva da giovedì di Pago eliminato al GF”: la produzione chiarisce

L’ultima puntata di Verissimo è stata abbastanza movimentata, ma una gaffe di Elettra Lamborghini ha reso l’atmosfera più leggera. Cosa è successo?

Silvia Toffanin-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo , ospite in studio l’ex tronista Serena Enardu , per parlare della sua storia, ormai diventata di dominio pubblico con il cantante Pago. Ricordiamo che i due hanno partecipato la scorsa estate all’edizione di Temptation Island Vip. Alla fine del programma la coppia si troverà divisa e servirà un altro programma per farli ritornare insieme, Il Grande fratello per l’appunto.

Nel corso della chiacchierata – dove sono emerse altre importanti verità – la presentatrice ha chiesto a Serena come fosse andata la prima notte con Pago e lei ha risposto con un sorriso. Il gesto ha scatenato le polemiche del web soprattutto, che ha tuonato: ” Come facevano a sapere che Pago sarebbe uscito se la puntata è stata registrata giovedi e Pago è uscito soltanto il giorno dopo?” . La risposta è arrivata direttamente dalla produzione di Verissimo che ha replicato:

Durante la puntata di Verissimo abbiamo letto alcuni tweet che chiedevano come facessimo a sapere che Pago sarebbe stato eliminato dalla casa di Grande Fratello Vip venerdì sera, pur avendo registrato l’intervista giovedì. La soluzione è molto semplice: abbiamo chiesto a Serena di fare una considerazione se fosse uscito Pago e una considerazione se fosse uscita Licia. È andata in onda quella che prevedeva l’uscita di Pago”.

https://www.instagram.com/p/B4pbZXvBeOo/

All’interno della puntata non sono mancati  i momenti divertenti; in paricolare quello con Elettra Lamborghini, anche lei ospite in studio per raccontare del suo dopo Saremo. La ragazza si è poi esibita nel pezzo del momento e mentre cantava la strofa “faccio casino lo stesso, ma non bevo vino, ridi cretino”, si è trovata a indicare , complice la situazione , un signore del pubblico che nell’essere indicato è rimasto abbastanza perplesso. La sua espressione ha fatto i giro del web e ora è già meme.

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Elettra Lamborghini ospite di Verissimo

Elettra Lamborghini, che in questi giorni sta girando l’Italia per il tour promozionale del suo nuovo album Twerking Queen, qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Twitter la sua opinione sull’isteria di massa che ha colpito parte del popolo italiano.

Elettra Lamborghini-Meteoweek.com
Photo by Carlos Alvarez/Getty Images

 

Vi sc***te mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del coronavirus?! #coerenzazero #boh #sifaperdire”,

questo è quanto recita il suo tweet, ovviamente il suo pubblico è abituato alle uscite schiette dell’artista, così ha partecipato con una pioggia di commenti che raccoglievano un pò tutti i pareri. C’è chi concorda pienamente con il pensiero di Elettra e chi invece se ne discosta. Alessandro Cattelan, confermato conduttore e autore di X Factor 2020, commenta semplicemente con “bff” , ovvero “best friend forever”.

https://www.instagram.com/p/B73cR-8Iq-W/

Qualche giorno fa la notizia la notizia della cancella sione di alcune date del suo tour promozionale, direttamente dal suo profilo Instagram:

Data le notizie delle ultime ore, è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato.

Impostazioni privacy