Coronavirus, lutto per Tiberio Timperi | Il dolore del giornalista

Tiberio Timperi e Monica Setta sono ritornati, anche questa Domenica, alla guida del programma Rai “Uno Mattina in Famiglia”. Il conduttore, in apertura della trasmissione si è lasciato andare ad una dolorosa notizia.

Tiberio Timperi amico scomparso per Coronavirus

Il giornalista ha dedicato un approfondimento all’emergenza Coronavirus e proprio nel lanciare un appello a tutti gli italiani ha confessato: “Rimanere in casa è una battaglia. Dobbiamo continuare a lottare. Ho perso un caro amico, morto di coronavirus. Ha collaborato in questa azienda, ha contribuito a fare grande questa azienda. Si tratta di Umberto Forcella, un dirigente“. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Coronanirus , lutto per Fiordaliso: è morta la mamma

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, lutto per Francesco Facchinetti: “Incubo senza fine”

https://www.instagram.com/p/B9veg4OKUxT/

LEGGI ANCHE —-> Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”

Uno Mattina In Famiglia insieme a Monica Setta

Il giornalista in questa nuova edizione di Uno Mattina in Famiglia si è ritrovato a collaborare con la collega Monica Setta. Ed è proprio dalle pagine del settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni, che qualche mese fa, primo dell’esordio ha voluto lasciarle un messaggio per questa nuova esperienza da condividere e far crescere insieme: “Ho bisogno di tempo per carburare nei rapporti umani, quindi cara Monica non aspettarti tutto subito. Un rapporto di amicizia o professionale ho bisogno di costruirlo giorno dopo giorno”. E pare proprio, guardandoli, che questo rapporto di cui parlava Timperi si sia costruito. I due sono molto in sintonia e portano avanti la trasmissione con equilibrio e complicità,

 

Impostazioni privacy