Richard Gere papà a 70 anni, chi è la compagna di 34 anni più giovane

A Richard Gere la quarantena imposta dal Coronavirus ha portato… un figlio! Il terzo, per la precisione, ma solo il secondo per ora con Alejandra Silva. 

Richard Gere (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for City Harvest)

Questo, dicevamo, è il secondo figlio per la coppia che è naturalmente al settimo cielo ma non ha voluto rendere noti altri dettagli su nome o sesso del nuovo nato. Il primo figlio di Richard Gere e Alejandra, Alexander, è nato all’inizio del 2019.

Ancora papà a 70 anni

Perché mettiamo le mani avanti scrivendo “per ora”? Perché se pensavate che Richard Gere, a 70 anni, fosse troppo vecchio per procreare, vi siete dovuti ricredere. Inoltre al suo fianco ha una giovane donna decisamente in età fertile: la sua terza moglie, Alejandra Silva, 34 anni meno di lui. L’avete mai vista?

Alejandra Silva, chi è la moglie di Richard Gere

Alejandra Silva and Richard Gere (Photo by Monica Schipper/Getty Images for Tribeca Film Festival)

Alejandra Silva, spagnola, è laureata in marketing e pubblicità e lavora da anni in questo settore, molto lontano dall’ambito dello spettacolo. Ha conosciuto Richard Gere dal 2014: entrambi hanno preferito mantenere il basso profilo, sia durante la frequentazione e il fidanzamento, sia per le nozze, celebrate nel 2018. Alejandra è stata sposata in precedenza con Govind Friedland, da cui ha avuto il figlio Albert.

Il matrimonio di Richard Gere e Carey Lowell

Anche Richard Gere era già padre: di Homer James Jigme, 20 anni, nato dal matrimonio dell’attore con la collega Carey Lowell, durato dal 2002 al 2013 e terminato con una separazione dovuta a inconciliabili stili di vita. I due hanno divorziato nel 2016.

Cindy Crawford, la prima moglie

Se il matrimonio con Alejandra Silva è stato vissuto nella più totale privacy e quello con Carey Lowell tenuto il più possibile lontano dai riflettori, le prime nozze di Richard Gere sono invece state una vera manna dal cielo per le testate di gossip e i rotocalchi scandalistici. La prima moglie del protagonista di Pretty Woman, infatti, era nientemeno che Cindy Craword!

Cindy Crawford and Richard Gere. Photo by Brenda Chase/Online USA, Inc.

Leggi anche —-> Julia Roberts e Richard Gere, galeotto Pretty Woman | Cosa è accaduto tra loro

L’attore e la top model, una vera icona di bellezza e fascino negli anni ’90, si sposarono nel 1991 divorziando poi nel 1995 a causa della notevole differenza d’età: lei aveva 15 anni meno di lui.

Impostazioni privacy