Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

Alberto Urso potrebbe avere una bella cotta per Gaia Gozzi ed è stato rifiutato in diretta durante la prima puntata di Amici Speciali. Sta per nascere una nuova coppia?

Alberto Urso rifiutato in diretta - meteoweek
Alberto Urso rifiutato in diretta – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Amici Speciali, che è stata un vero successo. Maria De Filippi è riuscita a regalare uno spettacolo emozionante, con l’aiuto degli ex allievi della scuola e della giuria speciale.

Durante la puntata ci sono stati dei momenti davvero molto divertenti. Uno di questi è stato quello in cui Alberto Urso ha dovuto ammettere di avere una gran bella cotta per Gaia Gozzi, confermata anche dalla cantante.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

Alberto Urso, due di picche per il cantante?

Durante la prima partita di ieri sera, una delle sfide è stata tra Gaia Gozzi e Alberto Urso. I due cantanti sono riusciti come al solito ad incantare il loro pubblico con la loro meravigliosa voce e il loro grande talento.

Dopo questa sfida è subito intervenuta Federica Gentile di RTL, che ha svelato un dettaglio davvero molto interessante. Secondo la speaker radiofonica tra i due potrebbe esserci del tenero, tanto che ha notato degli atteggiamenti particolari anche durante le prove.

Alberto - meteoweek
Alberto – meteoweek

Due occhi azzurri che mi guardavano che a un certo punto si distraevano e guardavano altri occhi azzurri” ha spiegato Federica Gentile. E non è stata l’unica esibizione in cui Alberto Urso ha rivolto il suo sguardo a Gaia mentre cantava.

Alberto non è nuovo a questo tipo di situazioni che si vanno a creare in studio. Diciamo che il cantante ha una grande passione per le donne, che non ha mai nascosto, e che Maria De Filippi fa notare davvero molto spesso.

Il cantante, quando è stato fatto notare questo dettaglio, ha mostrato tutto il suo imbarazzo, ma non ha negato di provare un interesse per Gaia. Anzi, quando lo ha apertamente ammesso i fan hanno subito iniziato a sperare in una relazione tra di loro.

Le parole di Gaia e di Maria De Filippi

Gaia è intervenuta in quel momento imbarazzante per dare ulteriori conferme del fatto che Urso ha sicuramente un interesse nei suoi confronti. La cantante ha ammesso di aver notato degli atteggiamenti particolari in queste settimane.

C’è stato un momento che bussava alla porta del mio camerino e poi rimaneva impalato. Io gli dicevo Albi scusa devo andare, e lui restava lì” ha dichiarato Gaia Gozzi, confermando l’interesse di Alberto nei suoi confronti.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che questa volta ha deciso di non difendere Alberto come in realtà è solita fare. La conduttrice ha voluto precisare che come al solito si tratta di un interesse unilaterale e non ricambiato.

Per il momento non è nata una coppia, come molti fan stavano sperando. Ma sicuramente è nata un bella amicizia. Siamo sicuri che Alberto Urso continuerà a dimostrare il suo interesse per Gaia anche nelle prossime puntate.

Leggi anche -> Amici Speciali prima puntata | Il campione è Alessio Gaudino

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Aggiunti due professori al cast del programma

L’amicizia nata dietro le quinte della trasmissione potrebbe anche avere dei risvolti romantici. L’estate sta per arrivare e i cuori tornano a scaldarsi. Riuscirà Alberto Urso ha conquistare quello della bella Gaia Gozzi?

Impostazioni privacy