Gemma Galgani, trasformazione shock: com’è cambiata in 10 anni di Uomini e Donne?

11 stagioni e ancora non ha trovato l’amore: stiamo parlando di Gemma Galgani che si è notevolmente trasformata in tutti questi anni.

Gemma Galgani

Più di 10 anni fa, Gemma Galgani esordiva sul piccolo schermo come dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Si può dire che la donna torinese sia andata incontro ad una notevole evoluzione, trasformando il suo look semplice e naturale in una scelta di outfit molto giovanile e di make up molto pronunciato.

Gemma Galgani: ricordate il suo esordio a Uomini e Donne?

Gemma Galgani, classe 1950, originaria di Torino, è tra le indiscusse protagoniste di Uomini e Donne, il programma di punta del pomeriggio di Canale 5.

I telespettatori amano i divertentissimi siparietti che si creano in ogni puntata tra la dama e l’opinionista Tina Cipollari, sempre pronta a sottolineare i drammi sentimentali che coinvolgono Gemma.

Non tutti ricordano com’era la Galgani quando si presentò per la prima volta nello studio di Maria De Filippi: la donna appariva molto timida, caratterizzata da uno stile piuttosto classico. Il pubblico di Uomini e Donne cominciò a conoscerla per il suo fidanzamento, poi saltato con Ennio.

Sembra impossibile che quella Gemma sia la stessa di oggi, corteggiata dal 26enne Sirius, spigliata, sicura di sé, che fa sfoggio di abiti che mettono in bella mostra le gambe. Elegante, colorata, sempre impeccabile e truccata: Gemma è completamente diversa dalla donna che ha sofferto per Ennio.

https://www.instagram.com/p/CApyFt8J0q2/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Gemma oggi: una donna nuova dopo Giorgio

La rinascita di Gemma cominciò dalla sua storia con Giorgio Manetti, il “gabbiano” di Uomini e Donne, il bel toscano con il quale la Galgani rifiutò di uscire dalla trasmissione perché l’uomo non si era dichiarato innamorato di lei.

11 anni e tanti uomini conosciuti, un grande cambiamento di look, ma ancora nessun lieto fine per Gemma Galgani: 70 anni lei, 26 anni il suo nuovo corteggiatore Sirius, che questa sia la volta buona?

Impostazioni privacy