Francesca Chillemi, conoscete il compagno? Potente uomo d’affari

Francesca Chillemi è diventata da qualche anno una dolce mamma. Ma nonostante la nascita della loro creatura, non ha ancora sposato il suo compagno Stefano Rosso. Ma chi è costui e quale professione esercita?

Francesca Chillemi, una donna appagata sotto ogni punto di vista

Ha vinto a soli 18 anni Miss Italia, nell’ormai lontano 2003, la bellissima Francesca Chillemi, ora apprezzatissima attrice, per lo più di fiction di grande successo. Ma la donna, oggi 34enne, non è solo molto appagata dal punto di vista artistico e professionale, bensì anche da quello più intimo e privato. Difatti dal 2016 la sua vita è stata piacevolmente stravolta dalla nascita della sua creatura: la splendida Rania.

“La nascita di Rania mi ha cambiata parecchio. Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo. E’ vero che i figli ti cambiano, o almeno a me è successo!”, così ha rivelato tutto d’un fiato tempo fa  in una lunga e accorata chiacchierata a cuore aperto per il settimanale femminile Intimità.

E poi ha prontamente aggiunto: “Forse è stato perché l’ho desiderata tanto. Rania è veramente un dono dal cielo… Ora è lei la mia priorità e viene sicuramente prima di me!”.

La bimba è nata dall’unione, che perdura tutt’ora, con il compagno Stefano Rosso. Ma chi è costui e quale mestiere esercita?

Stefano Rosso, il suo compagno

E’ un importantissimo imprenditore. Un eccellente uomo d’affari, nonché il figlio di Renzo Rosso, ovvero il fondatore del rinomato brand Diesel. A quanto pare l’uomo è molto abile nel suo lavoro, visto che il papà, che ha lasciato da qualche anno le redini dell’azienda nelle sua mani, si è più volte complimentato per il suo ottimo rendimento. Tra l’altro lui è l’amministratore delegato della sede negli Stati Uniti della Diesel. Ed è proprio per questo motivo che si è trasferito insieme alla compagna e alla figlioletta a New York.

Seguitissimo, come la sua celebre dolce metà, sui Social, in particolare su Instagram, può contare su più di 23.000 followers. Ed è proprio tramite l’uomo che riusciamo a scoprire qualcosa di più della vita privata della coppia, visto che ama condividere con i suoi sostenitori, attimi di vita quotidiana. Sostenitori che si augurano di vedere presto un bello scatto che li raffiguri come marito e moglie, visto che sebbene  i due siano legati da tempo e abbiano visto suggellare il loro amore con la nascita di Rania, non hanno ancora compiuto il “grande passo”.

Leggi Anche -> Il Coronavirus travolge “Che Dio ci aiuti”: parla Elena Sofia Ricci

Leggi Anche -> Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” innamorata pazza del cantante di Amici | Chi è

Nuovamente protagonista in TV, seppur in replica

Tuttavia, nonostante risieda da tempo lontano dalla sua amata Italia, la splendida Francesca ha dichiarato più volte, nel corso di svariate interviste, che non si perde mai una puntata di Che Dio Ci Aiuti, fiction di Rai Uno che  l’ha vista recitare accanto una straordinaria Elena Sofia Ricci e a un  meraviglioso Lino Guanciale. Tra l’altro ora stanno per ripartire le repliche di alcune stagioni della nota serie, per la gioia dei numerosi fan.

Difatti a partire dal prossimo 4 giugno in Prime Time su Rai Uno per l’ appunto, verranno riproposte le avventure e le indagini della mitica Suor Angela. E siamo certi che anche Francesca, seppure a distanza, riguarderà molto volentieri, magari in compagnia del suo compagno, le puntate. E chissà che rivedendosi in TV non le venga un po’  di nostalgia del suo amato Paese…

 

Impostazioni privacy