Morgan, la confessione shock su Asia Argento: “Mi picchiava…”

Asia Argento e Morgan: un amore più che tormentato, finito tra mille litigi. Oggi il cantante torna a parlare del rapporto con la sua ex e svela inediti retroscena.

Asia Argento e Morgan

Marco Castoldi, in arte Morgan, è sempre stato bravo a far parlare di sé: impossibile dimenticare la love story tra il cantante e Asia Argento, attrice figlia del regista Dario.

Morgan ricorda il periodo passato accanto alla madre della sua prima figlia in un libro auobiografico, dal titolo “Essere Morgan. La casa Gialla”.

Il nuovo libro di Morgan: curiosità e retroscena sulla vita del cantante

Il libro pubblicato da La Nave di Teseo si preannuncia come il primo di una trilogia nella quale Morgan si metterà completamente a nudo, raccontando gli aneddoti più particolari della sua vita privata e della sua carriera.

L’ex leader dei Bluvertigo ha dovuto affrontare più di un problema negli ultimi tempi: prima lo sfratto, diventato di rilevanza mediatica, poi la querelle con Bugo a Sanremo e le questioni mai risolte con Jessica, madre della sua seconda figlia.

Uno dei capitoli del suo libro è dedicato ad Asia Argento, ex compagna con la quale Morgan ha avuto più di una lite. Il rapporto è finito anche in tribunale.

Morgan e Asia Argento

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Morgan: “Asia mi faceva la guerra!”

Ecco come Morgan descrive quei momenti trascorsi accanto alla Argento in un’intervista rilasciata all’Huffington Post: “Asia mi ha accusato di non ero presente con le figlie? Ma ti credo! Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”.

Accuse decisamente forti alle quali Asia Argento potrebbe replicare, conoscendo il carattere decisamente forte dell’attrice. Ma era davvero così impossibile la relazione tra Asia e Morgan? Di fatto c’è che per il bene della figlia i due hanno deciso di voltare le spalle e non tornare più indietro.

Impostazioni privacy