Che fine ha fatto Denise de I Robinson? Eccola sposata con il divo

Nota al pubblico per aver vestito i panni di Denise nella nota sitcom I Robinson, che fine ha fatto Lisa Bonet? Scopriamolo assieme!

Lisa Bonet nei panni di Denise Robinson – Fonte: Facebook

Che fine ha fatto Lisa Bonet

La sitcom I Robinson è andata avanti per ben otto stagioni dal 1984 al 1992, appassionando tantissimi telespettatori. In molti ancora si ricordano i protagonisti della nota sitcom, con la secondogenita della famiglia Robinson, ovvero Denise, interpretata da Lisa Bonet.

Nota per aver avuto una storia con il cantante Lenny Kravitz, con cui ha avuto una figlia di nome Zoe, Lisa Bonet ha in seguito trovato l’amore con il famoso attore Jason Momoa. Una relazione, quella con l’attore che ha interpretato Khal Drogo ne “Il Trono di Spade” e protagonista in “Acquaman”, che prosegue a gonfie vele. I due hanno avuto due figli, Lola e Nakoa, e spesso appaino assieme in occasione dei vari appuntamenti di gala e sui red carpet.

Lisa Bonet e Jason Momoa – Foto fornita da Kevork Djansezian/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Jason Momoa

Proprio l’attore Jason Momoa ha parlato del rapporto con la moglie, rivelando di avere una cotta per lei sin dall’età di 8 anni. Tra i due coniugi ci sono 11 anni di differenza e quando l’allora 19enne Lisa Bonet recitava sul set de I Robinson, Mamoa aveva già perso la testa per l’attrice.

Di recente, infatti, il protagonista di Acquaman ha rivelato: “Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino“. Per poi aggiungere: “Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile, devi rispondere così: ‘Io ho sposato Lisa Bonet, quindi tutto è possibile!’”. Nel 2017, a James Corden in tv, Mamoa aveva infatti raccontato: “Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”. Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio. Non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina”.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, che fine ha fatto Mr. Big? È diversissimo

Il primo incontro fra i due attori è avvenuto nel 2005 all’interno di un famoso jazz club di New York grazie ad alcuni amici in comune. “Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto. Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole”.

Lisa Bonet e Jason Momoa – Foto fornita da Emma McIntyre/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy