Pier Silvio Berlusconi promuove Signorini: cosa bolle in pentola a Mediaset

La conduzione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata molto discussa ma è piaciuta al “boss”, Piersilvio Berlusconi.

Alfonso Signorini, Piersilvio Berlusconi (Foto di Alfonso Signorini/Instagram e Striscia la notizia/Instagram)

Grande Fratello Vip, la conduzione di Signorini approvata da Piersilvio Berlusconi

Benché in molti abbiano trovato il suo modo di condurre a tratti moralizzante e paternalistico, gli va dato atto di non essere mai scaduto nel trash nonostante il reality fosse tra quelli che maggiormente lo minacciano. Oltretutto senza contare il particolare stato in cui il programma si è svolto, con un Paese preda della pandemia. Alfonso Signorini ha saputo condurre la nave in porto con grazia e mestiere e questo è particolarmente piaciuto ai vertici di Mediaset, cioè al “boss”  Piersilvio Berlusconi.

Alfonso Signorini (Foto di Alfonso Signorini/Instagram )

Signorini padrone di casa della domenica pomeriggio di Canale 5?

Questi avrebbe pensato di affidare al buon Alfonso non solo la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip ma anche quella del Grande Fratello stesso, escludendone così Barbara D’Urso, che però solo poco tempo fa ha assicurato che il suo ritorno alla conduzione del reality. Oltre a questi due programmi, Berlusconi ha pensato a Signorini anche per il programma che dovrebbe sostituire Domenica Live la prossima stagione: siamo pronti a vedere Alfonso Signorini come il padrone di casa della domenica pomeriggio di Canale 5? Di certo sarebbe una bella novità…

Leggi anche —->  Alfonso Signorini furioso | Il giornalista smentisce fake news sul suo conto

La risposta del direttore di CHI

Davide Maggio ha lanciato per primo questo gossip qualche giorno fa ma Alfonso Signorini l’ha subito smentito con un post Instagram in cui bolla tutta la vicenda come una fake news, facendoci dell’ironia su: “FAKE NEWS Della serie ‘famo du risate’.  A proposito, qualcuno avvisi il sito di @davidemaggioit che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito“.

Alfonso Signorini (Foto di Alfonso Signorini/Instagram )

Tutto inventato, allora? Secondo Alfonso Signorini sì, eppure anche altri siti tra cui Blogo hanno rilanciato le stesse ipotesi. Ma che senso avrebbe ribadire delle teorie già “bollate” dal diretto interessato, se non si avesse in mano qualcosa di più concreto che le rende attendibili? Vale la pena ripescare un gossip dopo la smentitama meno che non si tratti solo di un gossip ma di qualcosa di più? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy