Miriam Leone al mare: il costume lascia poco all’immaginazione

Dopo essere stata incoronata Miss Italia, Miriam Leone è diventata una delle attrici italiane più amate. La donna viene ammirata continuamente per la sua straordinaria bellezza.

Miriam Leone
Miriam Leone- Foto Ig- Meteoweek

Tratti mediterranei e sguardo intenso: grazie alla sua bellezza naturale Miriam Leone ha conquistato il titolo di più bella d’Italia, la corona della reginetta del Bel Paese.

Per la siciliana Miss Italia è stato un trampolino di lancio perfetto: il suo notevole talento l’ha portata a diventare una delle attrici più amate e seguite del Bel Paese.

https://www.instagram.com/p/CBqRLUrnc3_/

Bellezza e talento: il mix vincente di Miriam Leone

A farle conquistare un posto fisso nel mondo del cinema e della televisione è stata la capacità di riuscire a muoversi agilmente tra ruoli diversi, oltre al suo straordinario fascino. Dopo il periodo trascorso in quarantena, la bella Miriam ha deciso di recarsi in Sicilia per trascorrere le vacanze nella sua terra d’origine e godersi il sole dell’estate 2020.

Proprio qualche ora fa la bella Miriam Leone ha condiviso uno scatto che la ritrae in spiaggia con un costume da urlo che da bagnato mette in risalto le sue curve mozzafiato.

La splendida catanese ama condividere sui social i momenti più importanti della quotidianità e molto spesso le immagini postate raccolgono migliaia di like e commenti di apprezzamento per la bellezza tutta naturale dell’ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE ——-> Miriam Leone attaccata per il suo aspetto fisico: “Sembri Marrabbio di Kiss me Licia”

LEGGI ANCHE ——-> Miriam Leone scollatura profonda: la Miss resta la più bella del reame

Vacanze in Sicilia per Miriam: il costume è mozzafiato

I capelli rosso fuoco e i lineamenti divini conquistano i fan ad ogni nuova immagine: quella appena postata rischia di far impazzire il web. La Leone è intenta a fare un bagno nel suo limpido mare siciliano, indossando un costume molto aderente che mette in evidenza il suo fisico perfetto.

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/

“M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce…”, scrive Miriam. La foto è accompagnata da numerosi commenti positivi, complimenti indirizzati alla bellissima catanese e allo scatto super sexy.

Impostazioni privacy