Stefano De Martino, pausa dall’amore | Per ora solo lavoro

Dopo la rottura con la compagna Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua ad essere al centro dell’attenzione.Stefano De Martino meteoweek.com

Con la chiusura della fase 1 nella pandemia da Coronavirus e la possibilità di uscire dalle proprie mura domestiche, Stefano De Martino è tornato a lavorare nel programma comico che lo vede grande protagonista, “Made in Sud”.

Stefano De Martino, la decisione sentimentale

L’ex ballerino prodigio di Amici è super corteggiato, e lo è sempre stato. Peccato però che lui, almeno come dichiarato a Mara Venier nel salotto tv di Domenica In, per il momento ha chiuso con le donne. Ha deciso dunque di calare il sipario sulla sua vita sentimentale, preferendo focalizzarsi a pieno sulla sua carriera, che è sempre più in ascesa.

Stefano De Martino meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino in imbarazzo a Made in Sud: “Belen? Salutamela affettuosamente”

LEGGI ANCHE —-> Made in Sud pronto a tornare a giugno: ecco come cambia dopo il Covid

Una decisione senz’altro saggia, visti i terremoti che ci sono stati nella sua vita sentimentale, prima con Emma Marrone e poi con la stessa Belen. In queste ore circolano gossip su presunte sue frequentazioni, rumors che però non hanno fondamenta: il napoletano ha il cuore libero.

Impostazioni privacy